Predator Z321QBMIPHZX

Pubblicità

Valerio C

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Qualcuno ha qualche conferma che questo monitor abbia il modulo gsync e che abbia una qualità decente premettendo che è un pannello va ed è ben 31.5 pollici? So che è spropositato per il fhd ma io sto da tempo cercando un monitor con modulo g sync fhd perchè ho una gtx970 ed è l'unico modo per sfruttare il g sync senza cambiare anche scheda grafica . Questo ora è venduto a 250 in usato come nuovo.....
AMAZON

no sebbene sia della gamma predator io in fhd prediligo modelli come questo asus tuf che è un ottimo IPS 144hz da 24 pollici

che gpu hai? perchè nvidia è freesync compatibile. Basta il cavo display port

che gpu hai? perchè nvidia è freesync compatibile. Basta il cavo display port
è no purtroppo no @Skills07, come ho scritto sopra ho una gtx 970 . Per questo sono alla ricerca di un monitor con queste caratteristiche. Altrimenti resto in 2k 60 hz a dettagli minimi . Facendo un downgrade in 1080p guadagnerei 20-30 fps con la mia scheda ma senza poter sfruttare il freesync rimango cosi'. Il problema è che nn ho trovato un singolo video dove verificare i colori di questo monitor. Nuovo viene 650 euro

io consiglio di prendere un monitor con tali feature e valutare un upgrade gpu in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro