Manuel Ferrari
Utente Èlite
- 37,314
- 10,408
- CPU
- Intel® Core™ i7-4712HQ
- Scheda Madre
- Intel HM87
- HDD
- Samsung SSD SM841 512GB
- RAM
- 16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
- GPU
- NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
- Audio
- Intel Lynx Point PCH
- Monitor
- 15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
- PSU
- 130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
- Case
- Dell XPS 15
- OS
- Windows 10
Scusate l'assenza causa esami :D
Allora vorrei, dare una possibilita a questo Dell per cui mi sono informato è ho visto che c'è un rivenditore autorizzato Dell nei paraggi e chiamandolo ha detto che lo ordinerebbe lui e sarebbe pronto in un paio di giorni ( è possibile?)
Dato che se lo prendo, lo faccio a scatola chiusa, dato che non trovo alcun posto in cui posso provarlo, se non dovesse convincermi ho la possibilita di restituirlo e farmi rimborsare? (prendendolo appunto da questo centro e con partita iva). Ed entro quanto tempo posso resituirlo eventualmente?
Per quanto riguarda l'assistenza ho letto un sacco di cose, assistenza telefonica, chat con call center albanesi, o tecnici che venivano a casa, ma come funziona?
Se lo prendi da questo "venditore" non so se puoi averlo nuovo, perchè Dell li produce dopo l'ordine, però può darsi che ne abbia qualcuno in magazzino