Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh penso che leggendo la periferica usb possa leggere un normale hd esterno... ma è il mio dubbio e non so di preciso a riguardo.... mi servirebbe anche sapere per la condivisione... una volta risolti questi due enigmi procedo con l'ordine... ;)
sinceramente ti consiglio se usi un hdd esterno basta che smonti la scatola e ti ritrovi un 3.5 stacchi l'innesco per l'usb e diventa in definitiva un hdd interno da mettere, io ho fatto cosi e mi sta andando da dio vedi te. :ok::ok:
sinceramente ti consiglio se usi un hdd esterno basta che smonti la scatola e ti ritrovi un 3.5 stacchi l'innesco per l'usb e diventa in definitiva un hdd interno da mettere, io ho fatto cosi e mi sta andando da dio vedi te. :ok::ok:
mkv non è un formato ma un container.comunque è la qualità che conta,non il formato .avi o altri...i file HD sono quelli con formato H264/X264,che di solito sono .wmv/.avi/mkv/.TsGrazie ragazzi di cuore per il vostro aiuto... Si non sarebbe per me ma lo vorrei regalare alla mamma in modo da smetterla di fare "dvd backup" .... e piazzarci tutto li almeno lei è contenta... avendo una tv full hd ho pensato a questo... peccato cavolo i file .mkv sono quelli in HD vero?? :(