Precisazioni HD Multimediale

Pubblicità
eh penso che leggendo la periferica usb possa leggere un normale hd esterno... ma è il mio dubbio e non so di preciso a riguardo.... mi servirebbe anche sapere per la condivisione... una volta risolti questi due enigmi procedo con l'ordine... ;)

sinceramente ti consiglio se usi un hdd esterno basta che smonti la scatola e ti ritrovi un 3.5 stacchi l'innesco per l'usb e diventa in definitiva un hdd interno da mettere, io ho fatto cosi e mi sta andando da dio vedi te. :ok::ok:

ah... te usi lo stesso hd multimediale che vorrei prendere io?? come ti trovi?? mhhh se è una cosa complicata mi sa che lascio... :(

sinceramente ti consiglio se usi un hdd esterno basta che smonti la scatola e ti ritrovi un 3.5 stacchi l'innesco per l'usb e diventa in definitiva un hdd interno da mettere, io ho fatto cosi e mi sta andando da dio vedi te. :ok::ok:

Quindi un HDD all'interno ci entra, mi sembrava strano il contrario :sisi:

perdonami se metto in dubbio le tue parole ma... sei sicuro di avere questo multimediale??

dalle dimensioni pubblicate sul sito dubito fortemente ci stia un hard disk tradizionale 3,5 perchè l'hard disk è di dimensioni piu grandi ( o almeno piu lungo) del dispositivo miultimediale.... tenendo conto della circuteria interna che occupa spazio mi domando davvero come tu abbia fatto a inserirlo dentro senza fare danni.
boh forse sono sbagliate le misure sul sito

dimensioni hard disk
larghezza 10.2 cm
profondità 14,7 cm

dimensioni hd multimediale
larghezza 10,0 cm
profondità 12,55 cm

e poi se non è predisposto, avrai dovuto inchiodare in qualche modo l'hard disk sulla parte superiore interna altrimenti va a schiacciare la circuteria interna dell'hard disk multimediale :S

Da 3 anni ho questo hd multimediale:
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20090212
e mi ci trovo stupendamente.
Ha l'hd interno(non fornito), la chiavetta wi-fi ed il decoder digitale terrestre dal quale puoi registrare le trasmissioni sull'hd.
Inoltre tramite le varie RGB posso acquisire da qualsiasi fonte anlogica.
Una vera ****ta, l'unica cosa è che non legge gli .mkv ma riesco lo stesso a condure una vita normale.
In ogni caso ti consiglio un giocattolino del genere che costa qualcosa in più ma li vale tutti.

Grazie ragazzi di cuore per il vostro aiuto... Si non sarebbe per me ma lo vorrei regalare alla mamma in modo da smetterla di fare "dvd backup" .... e piazzarci tutto li almeno lei è contenta... avendo una tv full hd ho pensato a questo... peccato cavolo i file .mkv sono quelli in HD vero?? :(

Grazie ragazzi di cuore per il vostro aiuto... Si non sarebbe per me ma lo vorrei regalare alla mamma in modo da smetterla di fare "dvd backup" .... e piazzarci tutto li almeno lei è contenta... avendo una tv full hd ho pensato a questo... peccato cavolo i file .mkv sono quelli in HD vero?? :(
mkv non è un formato ma un container.comunque è la qualità che conta,non il formato .avi o altri...i file HD sono quelli con formato H264/X264,che di solito sono .wmv/.avi/mkv/.Ts

Capito... se no googlando su internet ho trovato salendo di prezzo all'intorno 160euro anche hd multimediali recordable con wifi già presente... qualcuno ha provato o sa consigliarmi uno di questi??

come tu stesso hai scritto sono hdd recordable...cioè (se non dico una delle mie solite cazz@ate) sa registrare i dati da una sorgente come la tv..ma non ti leggerà tutti i dati....il WD TV LIVE fidati che è buonissimo,ti legge tutti i file video esistenti!!! compra un hdd da 1,5TB esterno e glielo metti nella porta usb e hai risolto tutto! non capisco i tuoi dubbi...greensheep gia ti aveva detto che le misure non permettavano un hdd interno poiche va a toccare la circuiteria interna

No il mio dubbio era riguardo al wireless però è anche vero che con un HD esterno potrei anche non averne bisogno e piazzarci tutto li.... Ora vi chiedo gli hd multimediali recordable che hanno le stesse funzionalità di lettura dei file come questo HD multimediale non ce ne sono vero?? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro