preblema audio con windows 8 pro

Pubblicità

RWGaMeR

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
ciao,da una settimana sono passato windows 8 sul mio pc,ma mi rendo conto che l' audio del pc è molto più basso di prima quando avevo windows 7, anche se utilizzo vlc a 200% si sente basso e male invece al 100% si sente basso, come faccio a risolvere questo problema???????

grazie in aticipo per le risposte

p.s.:ho provato con tutti i player installati predefiniti e vlc

(scusate l'errore nel titolo ma è audio non sudio)

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ti ho modificato il titolo ora è corretto...

una cosa i driver sono installati correttamente? sicuro che sia collegato correttamente il jack delle casse? mi fa pensare che magari sia collegato nel posto sbagliato e che quindi si senta di meno... posta anche il resto della configurazione... mi viene anche in mente... hai provato a guardare sul mixer se magari il suono è settato basso? mi spiego la barretta del mixer quasi in fondo

ciao ti ho modificato il titolo ora è corretto...

una cosa i driver sono installati correttamente? sicuro che sia collegato correttamente il jack delle casse? mi fa pensare che magari sia collegato nel posto sbagliato e che quindi si senta di meno... posta anche il resto della configurazione... mi viene anche in mente... hai provato a guardare sul mixer se magari il suono è settato basso? mi spiego la barretta del mixer quasi in fondo

no è tutto ok con i driver,io utilizzo le casse interne del pc portatile quindi non può essere problema di jack, si ho guardato sul mixer tutto bene

ecco la foto sui dispositi del mio pc:
pippo.webp

hmmm mi sembra strano prova con le cuffie vedi se il volume è accettabile

si,ho provato con le cuffie effettivamente essendo nelle cuffie l'audio è un pochinino più alto,ma rimane sempre basso il volume

- - - Updated - - -

ho risolto il problema girando nelle impostazioni c'era attiva l'equalizzazione sonora che abbassava il volume di molto,forse è attiva in predefinito perchè io non ho toccato niente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro