Mi riferivo che macOS è più stabile, reattivo ed efficiente di Windows. Io ho un MacBook Pro da 16 pollici i9 octa-core, che uso come postazione fissa con una Elgato Thunderbolt Dock preso nel 2020, e da quando ce l'ho non ho più toccato Windows.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha nulla a che fare con l'essere utenti "enthusiast", non tutti lo sono, semplicemente seguiamo l'andamento dei prodotti, se c'è roba buona o brutta un normale utente non se ne accorge, faccio l'ennesimo esempio su un prodotto amazon che viene lodato nelle recensioni:Ciò che tu percepisci come odio è dovuto probabilmente al fatto che, essendo in un forum di "enthusiast", ovvero persone che chi più chi meno, buttano con costanza dei soldi nei propri pc, sono poco inclini a consigliarti qualcosa che rapport q/p non ha senso. Non troverai mai infatti qualcuno in questi forum che ti dica "ma sì dai, ci si può accontentare di spendere un pò di più per roba di minor qualità".
Terribile.non ha nulla a che fare con l'essere utenti "enthusiast", non tutti lo sono, semplicemente seguiamo l'andamento dei prodotti, se c'è roba buona o brutta un normale utente non se ne accorge, faccio l'ennesimo esempio su un prodotto amazon che viene lodato nelle recensioni:
- Processore: AMD Ryzen 7 5700X con 8 core e 3.4GHz (4.6GHz su Turbo)
- Cooler: Spartan 05
- Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX 3060 12GB VRAM (GDDR6/ Raytracing / DLSS / HDMI e DisplayPort)
- Memoria RAM: 16 GB DDR4 3200 MHz RAM (Crucial/Teamgroup)
- SSD: 1 TB M.2 (Kingston/Crucial), NVMe, Lettura: fino a 2000 MB/s, Scrittura: fino a 1700 MB/s
- Scheda madre: MSI A520M A Pro (4x USB 3.0 (5Gbit/s)/2x USB 2.0 (480Mbit/s)
- Alimentatore: 650 Watt AZZA PSAZ (80+ Bronze)
cpu vecchia di 2 anni, dissipata con un dissipatore a singola torre con doppio heatpipe (un thermalright da 20€ ne ha 4) che non è in grado di dissipare un 16 thread come il 5700x, primi due componenti e primi problemi
gpu ok, anche se il modello conta molto per la dissipazione
ram dell'INPS senza dissipatori
SSD che va 1/3 degli attuali, con quelle velocità si trovano i P3 o i dramless in generale, significa scarse prestazioni e durata inferiore
la scheda madre è il pezzo forte, per una cpu del genere si dovrebbe puntare almeno ad una B550 dagli 8 VRM in su, le A520M sono pensate per la fascia athlon e ryzen 3, ha 3 VRM
alimentatore da 30€, qualità non definita, non si trova nemmeno fra la fascia bassa, chi l'ha testato consiglia di cambiarlo
questo è sapere di quello che si parla, potrebbe spendere uguale con componenti di qualità maggiore
scusa ma il 3d si apre cosiSì ma un computer non è solo per giocare, ma anche per progettare e lavorare. Il MacBook Pro è uno dei migliori portatili in commercio per eseguire programmi professionali come Blender.
Poi non è vero che i prodotti Apple "fanno pagare un occhio". Un Mac Studio M2 Ultra viene a costare come una workstation Windows.
Quale tra questi preassemblati sarebbero ideali per giocare?
Non so bene cosa vuoi da me quì (se è a me che si riferiva la frase) ma stiamo dicendo la stessa cosa, quindi inutile che puntualizzi a me sta cosa (ripeto, sempre se la frase era riferito a me, però siccome hai quotato me deduco di sì).questo è sapere di quello che si parla, potrebbe spendere uguale con componenti di qualità maggiore
Non c'è odio, è solo questione di economia.
Se hai un'alternativa migliore a minor prezzo e non la sfrutti, va bene, si chiama libertà di scelta, ma non è una cosa logica.
[...]
Questo per dire che se io oggi non mi sento di consigliare più un preassemblato è meramente per una questione di rapporto q/p [...]