Preamplificatore hifi

Pubblicità

Mattuz

Utente Èlite
Reazioni
1,707
Punteggio
168
Buongiorno, mi trovo a dover comprare un nuovo preamplificatore dato che il mio TCC ha un brutto hum di fondo quando si seleziona l'uscita Phono, perciò continuerò a usarlo solo come line switch dato che non mi dispiaceva come suonava, ma ora ho bisogno di un bel Phono.

In giro trovo ottimi pareri riguardo lo Schiit Mani, ma non è disponibile su Amazon.it e posso comprare solo lì (per via di un buono). Stavo pensando allora al V90-LPS qualche parere a riguardo? Sembra essere anche lui ottimo...

Il budget bene o male è quello, le dimensioni più piccole possibile.

Buongiorno, mi trovo a dover comprare un nuovo preamplificatore dato che il mio TCC ha un brutto hum di fondo quando si seleziona l'uscita Phono, perciò continuerò a usarlo solo come line switch dato che non mi dispiaceva come suonava, ma ora ho bisogno di un bel Phono.

In giro trovo ottimi pareri riguardo lo Schiit Mani, ma non è disponibile su Amazon.it e posso comprare solo lì (per via di un buono). Stavo pensando allora al V90-LPS qualche parere a riguardo? Sembra essere anche lui ottimo...

Il budget bene o male è quello, le dimensioni più piccole possibile.
si lo schiit é molto buono, quel V90 non l'ho mai sentito ma leggendo su alcuni forum pare sia buono... In alternativa puoi dare un'occhiata anche al cambridge audio CP2, buono anche quello. Tutti accettano cartucce sia MC sia MM quindi da quel lato sei apposto.

Sul canale di HiViNyws dice che il V90 sia al secondo posto rispoetto allo Schiit e sia migliore del Cambridge, ovviamente non di tantissimo.
Certo mi dispiace che su Amazon non ci sia lo Schiit che a quanto pare è davvero spettacolare a suono, però questo pare essere il meglio.
Che poi tra l'altro, considerando il discorso al di fuori di Amazon, su Schiit USA costa 129$, in EU 169€ con 20 euro di iva da aggiungere...

Per scrupolo comunque mi vado a leggere qualcosa da qualche altra fonte anche sul Cambridge Audio e se qualcuno ha anche altri modelli è sempre ben accetto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro