pre ordine psu

Pubblicità

bati1971

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
visto che non sono ancora riuscito a trovare una alternativa al TTsmart 530 che ho provato a sostituire con il neo zen antec reso subito perche per me e troppo rumoroso, non solo ho provato ad ordinare il seasonic core g550m ma e praticamente impossibile.... detto qst e visto che devo acquistare da amazon per forza ho deciso di pre ordinare evga 550g2

però ora mi chiedo, anzi vi chiedo... ma gli arrivera mai ad amazon? chiedo a chi magari ha gia avuto a che fare col pre ordine di una Psu da loro

grazie

mi sembra alquanto strano, io se faccio procedi all'ordine prende i miei dati senza problemi

Di solito Amazon è abbastanza veloce con i prodotti in arrivo , ho avuto una situazione simile con una gpu. Se da la possibilità di effettuare il preordine è perchè il prodotto arriverà in tempi accettabili. Però è impossibile sapere con precisione quando , potresti eventualmente chiamarli al centralino e chiedere informazioni.

Per me hai scelto un ottimo psu fra i migliori OEM è Superflower , e non lo cambierei con il Seasonic Core (che è cmq buono) , a meno che tu non abbia fretta di riceverlo anche perchè il prezzo è praticamente identico.

mi sembra alquanto strano, io se faccio procedi all'ordine prende i miei dati senza problemi
anche a me fa arrivare fino al pagamento e poi mi dice che non e possibile spedirlo a qll indirizzo o non e prevista la consegna in qll hub..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Di solito Amazon è abbastanza veloce con i prodotti in arrivo , ho avuto una situazione simile con una gpu. Se da la possibilità di effettuare il preordine è perchè il prodotto arriverà in tempi accettabili. Però è impossibile sapere con precisione quando , potresti eventualmente chiamarli al centralino e chiedere informazioni.

Per me hai scelto un ottimo psu fra i migliori OEM è Superflower , e non lo cambierei con il Seasonic Core (che è cmq buono) , a meno che tu non abbia fretta di riceverlo anche perchè il prezzo è praticamente identico.

non ho fretta perche per ora mi sono arrangiato con un vecchio sfx bequiet 400w, a qst punto aspetto e spero solo che non ci voglia tanto, ho preferito qst al b1 perche lo hanno messo in offerta e a qll prezzo se mi arriva è tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro