Pre-Order WoW Warlords of Draeneor

PcGamer elitist

Utente Attivo
317
17
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asrock x79 extreme 4
HDD
1tb HD
RAM
16gb corsair 1866mhz
GPU
hd 7950 boost sapphire (x2)
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
tv lg 26
PSU
corsir hx 850w
Case
CM HAF X
OS
windows 8.1
salve ragazzi, vorrei preordinare questa espansione ma non ho capito che bonus riceverò da subito... Mi aiutate voi ?
 

Hardward

Nuovo Utente
13
1
In tal caso hai solo un boost al 90 valido per un personaggio, ovvero hai la possibilità di saltare il livellamento e avere subito un pg di livello 90. Se prendi la deluxe in + hai una mount e un pet
 
  • Mi piace
Reazioni: Magratar

Magratar

Nuovo Utente
34
2
Di solito danno anche la collector edition acquistabile nei negozi nella quale in più della deluxe hai anche le colonne sonore, un art-book (un libro con tutti i disegni dell'espansione), un dvd (in inglese) che parla soprattutto della realizzazione, due mazzi di carte e una bella scatola da mettere sullo scaffale... O almeno in cataclism era così, comunque trovi tutto sul sito della blizzard come regola.
Ah nella deluxe ti danno anche delle cose per diablo e starcraft...
 

PcGamer elitist

Utente Attivo
317
17
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asrock x79 extreme 4
HDD
1tb HD
RAM
16gb corsair 1866mhz
GPU
hd 7950 boost sapphire (x2)
Audio
asus xonar essence stx
Monitor
tv lg 26
PSU
corsir hx 850w
Case
CM HAF X
OS
windows 8.1
In tal caso hai solo un boost al 90 valido per un personaggio, ovvero hai la possibilità di saltare il livellamento e avere subito un pg di livello 90. Se prendi la deluxe in + hai una mount e un pet
ma subito dopo che acquisto oppure quando esce l'espansione ?
 

Hardward

Nuovo Utente
13
1
ma subito dopo che acquisto oppure quando esce l'espansione ?

Se compri l'edizione digitale (ovvero quella da scaricare) ottieni subito la mount, pet, gli oggetti di diablo 3 e starcraft 2 e il boost al 90, altrimenti se vuoi comprare l'edizione scatolata, tutto questo lo avrai dopo l'uscita dell'espansione. A te la scelta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili