• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pre Order Configurazione definitiva 1500 euro!!!!

Pubblicità
Ragazzi ho fatto l'ordine ma l'ho cambiato in meglio...Ho pensato che prima di riavere la possibilità di assemblare un pc, passerà un bel pò di tempo, e di conseguenza sto assemblando un pc di altissimo livello :)Per il monitor consigliami i migliori sul mercato in questa fascia di prezzo ;)

Scheda video : Gigabyte GeForce GTX 780
CPU : Intel Core i7-4770K
RAM : Corsair 16GB DDR3-1600MHz Vengeance Pro
MOBO : MSI Z87-GD65 GAMING
Alimentatore : Enermax Revolution87+ 650W
HDD : Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
SSD : Samsung 120GB 840 Evo
Lettore/Masterizzatore : LG GH24NSB0
CASE : Aerocool XPredator Evil
Dissipatore : Cooler Master Eisberg 240L
Ventole aggiuntive :
Corsair AF120 Performance Edition Twin Pack

Che ne pensate?? ;)

Sui 210-220€ ce l'asus ips mxl non mi ricordo tutta la sigla ma lo vedi e bianco con la cornice poco spessa full hd le caratteristiche li trovi nel sito Asus globale

Come monitor, alzando un po il prezzo visto che fai editing e quindi spazio per le finestre ti può servire prendi un Asus PB278Q, 27 pollici a 2560x1440p :)

Si ma l'Asus PB278Q costa più di 500 euro...A questo punto vado sullo spettacolare Asus MX299Q Ultra-Wide 21:09 con Risoluzione 2560 x 1080 AH-IPS Cinematic Monitor, Argento :)

Potresti spendere meno ed avere esattamente le stesse prestazioni,
vedi un AOC 27" IPS

Ciauz

- - - Updated - - -

Asus MX299Q Ultra-Wide 21:09 con Risoluzione 2560 x 1080 AH-IPS Cinematic Monitor, Argento :)
Guarda che con questo, sotto l'aspetto qualitativo, hai la stessa risoluzione di un FullHD normalissimo.... è solo più lungo.

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro