[PR]cerco scheda madre

Pubblicità

Shadow93

Utente Attivo
Reazioni
220
Punteggio
77
ciao a tutti raga :)
a casa ho varie cpu vecchie, e vorrei ridargli vita...
per questo cerco schede madri con i seguenti socket:
1x775 (pentium D 930 SL94R costa rica)
2x754 (AMD sempron SDA3000AI02BX; AMD athlon ADA3000AEP4AX)
3x478 (P4 SL6EH MALAY; SL5N8 COSTA RICA; SL5TJ MALAY)
2x462 (AMD ATHLON XP AXDA2000DUT3C; AMD DURON DHD1200AMT1B)
1x370 (P3 SL4CD PHILIPPINES)
ora come ora sono limitato ad un budget di max 20€ (per adesso riesco a comprare una scheda madre).
ovviamente accetto solo schede madre funzionanti o anche con qualche difetto es. 1 slot ram non funzionante, qualche slot di espansione non va ecc..
basta che tutto ciò che è vitale (perciò bios e boot ,socket cpu, e slot video attacchi ide/sata e almeno uno slot ram) funzionino.
se avete anche qualche scheda video (accetto da 128mb in su) o ram (da 512mb in su) di qualunque tipo da vendere proponete pure (ovviamente funzionanti, ed il prezzo max e sempre quello xD)

Ultima modifica:
ho una asrock 775i65g agp con 2 banchi di ram ddr (uno da un gb e uno da 256mb) e scheda video integrata
ho anche una asus p5gd1pro con 2 banchi di ram ddr da 1 gb ciascuno
avrei anche un processore e6600, un pentium 4 3ghz e un celeron 352 e 2 banchi di ram ddr2 da 1 gb l'uno

io ho tutte queste

3x478
1x462
1x370

xo dovresti dirmi che cpu devi montarci cosi guardo la compatibilita

ho anche qualche banco da 512

ti converrebbe xo prederle tutte in stock cosi spendi la spedizione una volta solo

io ho tutte queste

3x478
1x462
1x370

xo dovresti dirmi che cpu devi montarci cosi guardo la compatibilita

ho anche qualche banco da 512

ti converrebbe xo prederle tutte in stock cosi spendi la spedizione una volta solo

ora come ora ho soli il budget di 20€... più avanti cercherò di prendere le altre...
(ti informo più avanti...)

comunque per quei socket devo montere:
478:
-PENTIUM 4 SL5TJ MALAY
-PENTIUM 4 SL5N8 COSTA RICA
-PENTIUM 4 SL6EH MALAY
462: (in realtà mi servirebbero 2 schede, ho ritrovato un altra cpu di quel socket)
-AMD ATHLON AXDA2000DUT3C
-AMD DURON DHD1200AMT1B
370:
-PENTIUM 3 SL4CD PHILIPPINES

ho una asrock 775i65g agp con 2 banchi di ram ddr (uno da un gb e uno da 256mb) e scheda video integrata
ho anche una asus p5gd1pro con 2 banchi di ram ddr da 1 gb ciascuno
avrei anche un processore e6600, un pentium 4 3ghz e un celeron 352 e 2 banchi di ram ddr2 da 1 gb l'uno

a quanto la asrock? (la asus non va bene, devo usare un dual core e non lo supporta)

Ultima modifica:
x 20 euro (spedizione a parte) posso 2 schede socketA che supportano quelle cpu, la 370 in omaggio con le 2

Ho una main 754 e una 462 la prima ha problemi all'audio, la seconda non l'ho mai tolta dalla scatola, se prendi entrambe ti regalo un amd 2800+ e un dissipatore con regolatore di velocità 754 il tutto spedito per 25€

x 20 euro (spedizione a parte) posso 2 schede socketA che supportano quelle cpu, la 370 in omaggio con le 2

Ho una main 754 e una 462 la prima ha problemi all'audio, la seconda non l'ho mai tolta dalla scatola, se prendi entrambe ti regalo un amd 2800+ e un dissipatore con regolatore di velocità 754 il tutto spedito per 25€
grazie ragazzi, ma avrei priorità sul 775...
cosi almeno mia sorella e mio fratello hanno un pc loro senza che stiano sul mio.
tanto giocano a giochi leggeri tipo minecraft (mia sorella), cod mw2 (mio fratello)
vi terro in considerazione più avanti, tanto non chiudo il topic finche non ho una scheda madre per tutti i processori...

Ciao ho una asus p5b liscia da testare, era di un mio vecchio pc sulla quale montavo un e6300 c2d a oltre 3 ghz in daily.
Un giorno mi fece un normale crash di instabilità, la mobo partiva, ma siccome nn ho voluto perderci tempo a fare il cmoss visto che nel frattempo mi stavo assemblando in 1366, ho dismesso questo pc e un po alla volta a seguire ho venduto tutto, mi è rimasta l'asus che per correttezza decisi di non vendere in quanto non ero certo sullo stato di funzionamento.
Se vuoi provarci te a farla andare, a pochi euro te la lascio completa di scatola, mascherina posteriore, e addirittura la fattura, ovviamente non è in garanzia.
Fammi sapere ciao

ciao, forse ho quello che fa al caso tuo...
Guarda qui per ram e mobo 775 e una scheda video che va comunque bene anche per giocare http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/295118-ca-ss-vendo-mobo-775-e-ddr2-4870-a.html

In più se ti serve per i PC vecchi ho una Nvidia 6600GT AGP che ti fa partire Call of duty 4 su un vecchio Pentium4 o Athlon XP 2600+
Ho anche Una piastra madre socket 462 che monta DDR e ha audio e LAN integrati oppure una sempre 462 che monta ram PC133
Chiedi pure perchè sono pieno di questa roba e posso farti anche un buono sconto se prendi più cose :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro