powerwalker vi 1000 psw

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
677
9
CPU
Intel Core i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken X72
Scheda Madre
Gigabyte Z370 AORUS Gaming 7
HDD
SSD SAMSUNG 512GB 960 PRO NVMe + Western Digital Gold 2 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3200Mhz (4x8)
GPU
GTX 1080Ti Aorus Extreame Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS248H 60Hz
PSU
EVGA G3 650W Pro
Case
Corsair 460x
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Salve posseggo questo UPS, qualcuno può spiegarmi come funziona? Perché non capisco delle cose ad esempio:

- QUANDO UPS È COLLEGATO ALLA PRESA ELETTRICA (AL MURO) E PREMO IL TASTO "POWER" DAVANTI È IN MODALITÀ ON - COMPARE LA VOCE (AC MODE). SE LO RIPREMO LO PORTO IN OFF IL SIMBOLO SPARISCE MA UPS È ANCORA IN FUNZIONE. Quindi mi fa capire che quel tasto non spegne UPS ma swich solo tra AC mode e non. Quindi che vuol dire?

- POI C'È UN TASTO DIETRO "RESET" CHE LO CLICCO SOLO PER VEDERE SE COMUNQUE FUNZIONA MA NON SUCCEDE NIENTE (solo che lo testato solo in battery mode) quindi non saprei.



Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: dany9107

dany9107

Utente Èlite
1,885
765
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING
HDD
Samsung 990 Pro 2TB, Samsung 980 Pro 1TB, Sabrent Rocket Nvme 1TB, SSD Crucial MX500 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32GB (2x16) 6000MHz C30
GPU
PNY RTX 4080 16GB
Audio
Dac Topping E30 + Little Dot Mk3 BeyerDynamic 770Pro 80ohm BeyerDynamic 990Pro 250ohm
Monitor
LG 27GP850 - LG OLED42C3
PSU
Seasonic Gold GX 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
GMMK Pro, Gamakay TK68 Custom Keyboard LK67, Glorius Model O
Net
FTTH Vodafone 2,5GB/500
OS
Windows 11
Salve posseggo questo UPS, qualcuno può spiegarmi come funziona? Perché non capisco delle cose ad esempio:

- QUANDO UPS È COLLEGATO ALLA PRESA ELETTRICA (AL MURO) E PREMO IL TASTO "POWER" DAVANTI È IN MODALITÀ ON - COMPARE LA VOCE (AC MODE). SE LO RIPREMO LO PORTO IN OFF IL SIMBOLO SPARISCE MA UPS È ANCORA IN FUNZIONE. Quindi mi fa capire che quel tasto non spegne UPS ma swich solo tra AC mode e non. Quindi che vuol dire?

- POI C'È UN TASTO DIETRO "RESET" CHE LO CLICCO SOLO PER VEDERE SE COMUNQUE FUNZIONA MA NON SUCCEDE NIENTE (solo che lo testato solo in battery mode) quindi non saprei.



Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sono anche io possessore di un ups Powerwalker Vi 1000, quando premi il tasto centrale verde on/off dai corrente ai dispositivi collegati all’ups. Se premi off i dispositivi collegati non riceveranno corrente e sul display vedrai solo la linea input. Il tasto restet serve se hai per caso se hai problemi tipo l’ups emette un suono che indica un problema, o quando sostituisci le batterie.
 

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
677
9
CPU
Intel Core i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken X72
Scheda Madre
Gigabyte Z370 AORUS Gaming 7
HDD
SSD SAMSUNG 512GB 960 PRO NVMe + Western Digital Gold 2 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3200Mhz (4x8)
GPU
GTX 1080Ti Aorus Extreame Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS248H 60Hz
PSU
EVGA G3 650W Pro
Case
Corsair 460x
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Sono anche io possessore di un ups Powerwalker Vi 1000, quando premi il tasto centrale verde on/off dai corrente ai dispositivi collegati all’ups. Se premi off i dispositivi collegati non riceveranno corrente e sul display vedrai solo la linea input. Il tasto restet serve se hai per caso se hai problemi tipo l’ups emette un suono che indica un problema, o quando sostituisci le batterie.
Gazie mille per la risposta, mi potrei aiutare anche qui gentilmente :( https://www.tomshw.it/forum/threads/powerwalker-vi-1000-psw.710656/
 

LordMaz

Nuovo Utente
6
1
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto.
Il tasto reset dietro è normale che sia mollo come fosse rotto? Premendo non fa nulla. All'interno c'è un fusibile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili