Powerline tp link cade la linea utilizzando la fibra

Mat7as

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti! Da pochi giorni mi è stata attivata la fibra Infostrada fino a 200Mb, collegato il nuovo router e funziona tutto benissimo. Sulla mia rete utilizzo un powerline tp link av500 wifi a cui ho collegato un tv via ethernet. Quando inizia un flusso streaming dal tv collegato con powerline (per esempio con netflix) mi succede che parte regolarmente e poi dopo qualche secondo cade la linea al router! Non era mai accaduto in precedenza con l'altro router che avevo prima che mi attivassero la fibra, funzionava alla grande. Se mi collego invece WiFi al powerline con il cel per esempio è navigo normalmente sembra funzionare tutto benissimo, sembra quasi che ci siano dei problemi solo sul flusso streaming. Ho un'altra tv collegata direttamente in WiFi al nuovo router fibra da cui utilizzo anche netflix e va tranquillamente.
Premetto che con il passaggio al nuovo router non ho effettuato nessun ripristino sul powerline, ho semplicemente ricollegato tutto.
C'è qualche impostazione da fare sul powerline o sul router?
Ringrazio anticipatamente, spero mi aiuterete a risolvere il problema.
 

Mat7as

Nuovo Utente
2
0
Ciao! Nessuno riesce a darmi una mano per questo problema? E' possibile che le velocità dei due dispositivi (ruter e powerline) non siano compatibili e di qui il problema della connessione persa riscontrato?? Grazie..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili