PROBLEMA Powerline si mette in standby durante utilizzo

xDeluxers

Utente Attivo
271
25
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
AMD Wraith Prism
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Seagate Barracuda 1TB/SSD SanDisk Plus 480GB
RAM
Corsair Vengeance RGB Pro 16GB 3200Mhz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti
Monitor
ASUS TUF Gaming VG249Q
PSU
Seasonic Focus+ 550W
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
Corsair K70 MK.2/ Logitech G502 Hero
Net
FTTC 200Mb
OS
Windows 10 Pro
Salve, ho il Fritz!Powerline 1220e e mentre gioco o navigo in internet i 3 led si accendono e si spengono dopo qualche istante, ad esempio su Rocket League mi dà Perdita Pacchetti e subito disconnessione, poi si riprende e nuovamente perdita pacchetti e disconnessione. Cosa posso fare?
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Salve, ho il Fritz!Powerline 1220e e mentre gioco o navigo in internet i 3 led si accendono e si spengono dopo qualche istante, ad esempio su Rocket League mi dà Perdita Pacchetti e subito disconnessione, poi si riprende e nuovamente perdita pacchetti e disconnessione. Cosa posso fare?
Prima di tutto controllare la rete elettrica e assicurarsi s che entrambi i powerline siano sulle prese a muro. Poi vedere se può essere associato a qualche elettrodomestico (accensione frigo o lavatrice o cappa aspira odori ecc...)
 

xDeluxers

Utente Attivo
271
25
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
AMD Wraith Prism
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Seagate Barracuda 1TB/SSD SanDisk Plus 480GB
RAM
Corsair Vengeance RGB Pro 16GB 3200Mhz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti
Monitor
ASUS TUF Gaming VG249Q
PSU
Seasonic Focus+ 550W
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
Corsair K70 MK.2/ Logitech G502 Hero
Net
FTTC 200Mb
OS
Windows 10 Pro
Prima di tutto controllare la rete elettrica e assicurarsi s che entrambi i powerline siano sulle prese a muro. Poi vedere se può essere associato a qualche elettrodomestico (accensione frigo o lavatrice o cappa aspira odori ecc...)
Nella presa passante non c'è collegato niente e i powerline sono collegati alla presa a muro tramite un adattatore schuko
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Nella presa passante non c'è collegato niente e i powerline sono collegati alla presa a muro tramite un adattatore schuko
Guarda, io ho una ventola (di aspirazione) nel bagno che quando entro e si attiva e mi fa saltare la Wi-Fi, e per anni è andato tutto bene.
 

xDeluxers

Utente Attivo
271
25
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
AMD Wraith Prism
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
Seagate Barracuda 1TB/SSD SanDisk Plus 480GB
RAM
Corsair Vengeance RGB Pro 16GB 3200Mhz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti
Monitor
ASUS TUF Gaming VG249Q
PSU
Seasonic Focus+ 550W
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
Corsair K70 MK.2/ Logitech G502 Hero
Net
FTTC 200Mb
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!