Powerline quale scegliere?

Pubblicità

IoRullo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una powerline attualmente ho una fibra da circa 70 80mb effettivi con cavo, stavo pensando di prendere questa

TP-Link TL-PA9020 AV2000 dal costo di ca. 90euro su amazon è una 2000mb da 3 prese ethernet, prenderei questa perchè magari in un futuro o in una casa nuova più grande sicuramente con una connessione da 1000 sarebbe meglio rispetto ad una 1300 o mi sbaglio? non vorrei ritrovarmi a cambiarla però non vorrei spendere nemmeno 90 euro buttandoli letteralmente dalla finestra non so se mi spiego, l'alternativa sarebbe la TP-Link TL - PA8010P AV1300 ha una porta ethernet ma presa passante la 2000 invece non ha la presa passante ma ha 3 porte ethernet, che consigli mi date?

Ricordati che le prestazioni dipendono anche dalla distanza tra le due Powerline, e dal tipo di apparati collegati alla rete elettrica perché tendono a creare disturbi che vanno a sporcare la linea e non tutte le Powerline si comportano allo stesso modo in presenza di linee disturbate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro