PROBLEMA Powerline E Technicolor Tg1100. Nessuna Connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro18m

Utente Attivo
234
24
CPU
Phenom II X3
Salve a tutti.

Ho acquistato una coppia di Powerline della Aukey, o meglio mi è stata regalata.
Si tratta di questa:
https://www.amazon.it/dp/B010SEDSMY...0-def00-other-nomod-it000-pcomp-feature-scomp

Il modem è un techincolor tg1100, direttamente fornitomi da fastweb. Ho una fibra100 e volevo estendere la mia rete con questi powerline.
1 powerline, quello da collegare al modem ha 3 Led: Power, Lan e Data.
Il secondo powerline ha altri led, ma il problema lo riscontro con il primo.
Infatti, collegando il powerline al modem si accendono tutti e 3 i led come dovrebbero ma dopo circa 4-5 secondi, quello data si spegne da solo. Ho provato e resettarlo, a spegnere il modem ma nulla.
Ho provato a effettuare comunque il pairing come sta scritto sul manuale ma, premendo il pulsante reset/security (sempre sul primo powerline) per 3 secondi dovrebbe cominciare a lampeggiare il led power per effettuare il pairing. Questo non accade, forse perchè il led data è spento e neanche inizializza il pairing.

Non ne capisco molto, ma bisogna abilitare in qualche modo quella porta o dargli dei permessi?
 

Billie_Ray_Valentine

Nuovo Utente
6
1
Attaccali direttamente alle prese a muro e non come succede di solito a ciabatte filtrate ; ps: tutto sotto lo stesso contatore della corrente vero? :-)

send by Asus zp 5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!