DOMANDA Powerline 100Mbit vs WIFI 300Mbit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stesso server su speedtest.net con test fatto partire nello stesso momento
fisso:
ping 89ms
download 0.59Mbps
upload 0.27Mbps

portatile
ping 75ms
download 0.64Mbps
upload 0.32Mbps

Il fisso ha tutti i driver aggiornati e la scheda di rete è certificata 100Mbps

insomma fanno schifo comunque li metti :asd:, cmq credo che sia vodafone che ha saturazione come ti hanno detto gli operatori con il passaggio dovresti risolvere

insomma fanno schifo comunque li metti :asd:, cmq credo che sia vodafone che ha saturazione come ti hanno detto gli operatori con il passaggio dovresti risolvere
infatti va a scaglioni... dalle 2-3 del pomeriggio, la connessione inizia a saturarsi fino alle 4-5 di notte dove a volte non si riesce nemmeno ad aprire google e poi dalla prima mattina fino a mezzogiorno a volte ho addirittura (attenzione, ADDIRITTURA) 3Mb
appunto per quello volevo tornare a telecom...

comunque, hai visto? il fisso va più lento, non so perchè...

infatti va a scaglioni... dalle 2-3 del pomeriggio, la connessione inizia a saturarsi fino alle 4-5 di notte dove a volte non si riesce nemmeno ad aprire google e poi dalla prima mattina fino a mezzogiorno a volte ho addirittura (attenzione, ADDIRITTURA) 3Mb
appunto per quello volevo tornare a telecom...

comunque, hai visto? il fisso va più lento, non so perchè...

nell ultimo test mi sembrano uguali le velocità, poi con questa connessione non si può fare un confronto serio continua ad avere alti e bassi, cmq quello che hai descritto sopra è il tipico comportamento da saturazione infatti gli orari di punta sono dal primo pomeriggio fino a sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro