powerdvd7 problemi

Pubblicità

andrecaire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ho dei problemi con powerdvd7 ho già sentito di non essere il primo cmq il difetto è ke spesso e in diversi film si blocca ho provato d tutto opzioni ecc con diverse vga ati(1950xtx) e nvidia (7800 gs+)
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

senza ulteriori dettagli posso solo consigliarti di provare ad usare videolan, un player gratuito che occupa poche risorse di sistema ed è molto apprezzato dagli gli appassionati di video editing..:)

Il consiglio è buono, ma c'è un piccolo problema. VLC non usa l'accelerazione hardware. Come invece fa WinDVD, l'incremento di qualità è notevole.
Per il del 7 ho provato la trial e non mi è piaciuto proprio come stabilità ed risorse usate.
Quindi continuo con l'uso della 5.3 che sarà vecchia, ma ho il bundle con la mobo.

e si m serve cmq l'accelerazione per questo punto sui powerdvd m trovo abbastanza bene solo ke il 7 m stà facendo inc... mentre il 6 è perfetto

il 7 ha qualke opzione in + per filtrare meglio nn sembra ma io ho un videoproiettore nec ht1100 a 100 pollici la differenza s nota anke se d poco tra il 6 e il 7

voi ke programma usate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro