powerbank notebook

Pubblicità

longogabry

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
1
Questo powerbank può essere utilizzato per il pc? ho visto una video recensione dove lo collegano ad un portatile Mac.
Il mio pc asus ha come output 19v e in dotazione alla batteria forniscono tutti gli adattatori.
Cosa ne pensate? So che non posso comprarlo dal sito poichè non spedisce in Italia, nel caso aspetterò che torni disponibile su amazon.it
Amazon.com: Aukey 18000mah Multi-voltage (5v 12v 16v 19v) External Battery with Quick Charge for iPhone 6S 6Plus Samsung Galaxy Google Nexus LG HTC Motorola and many other USB Powered Mobile Devices(Silver): Cell Phones & Accessories
 
la mia te l'ho gia scritta, no(e se leggi la desrcizione vedrai che di Asus supporta solo EE900 ed EE1000, i 2 netbook), ma se vuoi altre risposte dovresti mettere almeno marca e modello del tuo pc, altrimenti stai fresco...dai su, pensate un minimo prima di scrivere qualcosa....
 
Ultima modifica:
no non mi hai risposto più, nell'ultimo post ti ho chiesto se quel modello di powerbank andava. Il pc è un asus k550j con outpt 19v e 6.32A (letto dall'alimentatore).
possibile che in tutto il forum nessun'altro esprima il proprio parere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top