Power led ok, ma non si accende...

Fao89

Nuovo Utente
9
0
CPU
Intel i5-3570 cooled by Coolermaster 412s
Scheda Madre
Gigabyte GA-77N-WIFI
HDD
SSD Samsung 840 EVO 128 gb, SSD Kingston KC300 60 gb, HDD Seagate Barracuda 1 tb 7200.14 rpm
RAM
2X4 gb Kingston HyperX Red 1600 mhz DDR3
GPU
Gigabyte GeForce 650 ti 2 gb
Audio
Integrata
PSU
Enermax 550 w Triathlor 80 plus Bronze
Case
Bitfenix Prodigy
OS
Mac OSX 10.9 Mavericks, Windows 7
Buonasera a tutti, e le mie scuse se posto in una sezione sbagliata. Mi sono trovato con un po' di un mio amico senza segni di vita: il pc è stato aperto, disassemblato, pulito, ricomposto e acceso, ma al momento dell'accensione, dopo una leggera puzza di bruciato, il computer non si è avviato. Direte "ovvio il pc non funziona più" ma con grande sorpresa connettendo una chiavetta usb al pc, il led di quest'ultima si illumina perfettamente (nella mobo dunque passa corrente), e cosa che inizialmente mi era sfuggita attorno al pulsante di accensione vi è una leggera luce fissa blu. Quindi deduco che corrente passa nella mobo (se no la usb non accenderebbe il led della chiavetta, né la corona del pulsante di accensione si accenderebbe), ma il pulsante di accensione non vuole proprio saperne di funzionare. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho provato a sconnettere e riconnettere tutti i pin del pannello frontale (9 posti per 8 pin dei connettori) seguendo le istruzioni ma proprio non si accende il pc. Qualche idea quindi?
ringrazio in anticipo!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili