Power DVD 11 non abilità 3D

mino1987

Utente Attivo
56
0
CPU
Intel I5 3570k
Dissipatore
Archon
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme Pro 6
HDD
SSD 500GB + HDD 2TB
RAM
Gskill 8Gb DDR 3
GPU
GTX 670 ASUS
Audio
Creative X-fi Xtreme Gamer
Monitor
Samsun FHD 27"
PSU
Corsair 850W
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e di trovare un aiuto perchè sto impazzendo. Premetto che ho dovuto formattare il PC e prima della formattazione il problema che sto per esporre non si presentava. Dunque possiedo Power DVD 11 ultra edition, e utilizzo un monitor 3D ASUS VG278H 3d vision 2. Quando avvio il programma e lancio un film 3D in formato Mkv SBS, attivando il 3D il monitor passa in modalità 3D, ma la luce sull'emettitore resta spenta e a video non vedo immaginini in stereoscopia, ma normali. Quindi non riesco a vedere gli effetti 3D. Ho abilitato e impostato tutto come era prima di formattare ma ora non funziona più. Non è un problema del monitor o degli occhiali perchè utilizzando Nvida 3d vision player, tutto funziona perfettamente e anche con i giochi, me lo fa solo con power DVD 11. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte il programma anche passando il Cyberlink cleaner per PDVD 11. Ma nulla è cambiato. Cosa può essere? Di sicuro c'è qualcosa che non fa abilitare il 3d Vision per Power DVD. I driver video sono aggiornati all'ultima verisione. Qualche idea?
 

JollyX

Nuovo Utente
5
0
OS
windows
Ho il tuo stesso identico problema con un toshiba a665-149 3D, con scheda nvidia gts350m, non avevo nessun problema prima della precedente formattazione ma adesso sia con powerdvd 12 che 13, non mi abilita il 3d dicendo che l'hardware non è compatibile, ho i driver aggiornati all'ultima versione e ho anche riprovato più volte disistallando con Revo Unistaller. Tu sei riuscito i qualche modo a risolvere il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!