Power bank per xperia T

nicK25

Nuovo Utente
70
4
Salve a tutti, da poco il mio vecchio caricatore portatile mi ha lasciato tristemente, ed ora vorrei sostituirlo.
Premetto che sono in vacanza studio in inghilterra quindi potrei solo acquistare tramite amazon.uk (nei negozi non si trova molto).
Navigando ho trovato batterie di prima, seconda e terza generazione o con tecnnologia IQ, e la domada è: quale è la differenza?
non vorrei spendere più di 20 sterline quindi 25 euro piu o meno:sisi: (l'idea era un 10000mha) e vorrei sapere una buon modello su cui affidarmi.

Come smartphone ho un sony xperia t, che è un po "esigente" per la ricarica, quindi vorrei un buon valore di output....

L'ultima cosa che volevo sapere è se utilizzando al massimo l'output della batteria portatile rischio di rovinare quella del cellulare. Quindi vale il proverbio chi va piano va sano e va lontano?:lol:
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti, da poco il mio vecchio caricatore portatile mi ha lasciato tristemente, ed ora vorrei sostituirlo.
Premetto che sono in vacanza studio in inghilterra quindi potrei solo acquistare tramite amazon.uk (nei negozi non si trova molto).
Navigando ho trovato batterie di prima, seconda e terza generazione o con tecnnologia IQ, e la domada è: quale è la differenza?
non vorrei spendere più di 20 sterline quindi 25 euro piu o meno:sisi: (l'idea era un 10000mha) e vorrei sapere una buon modello su cui affidarmi.

Come smartphone ho un sony xperia t, che è un po "esigente" per la ricarica, quindi vorrei un buon valore di output....

L'ultima cosa che volevo sapere è se utilizzando al massimo l'output della batteria portatile rischio di rovinare quella del cellulare. Quindi vale il proverbio chi va piano va sano e va lontano?
Con 20 pounds ci prendi tranquillamente un 10000mhA con led di notifica. Non preoccuparti delle generazioni, lavorano tutti allo stesso modo. Anche la marca non è importante basta che abbia buone valutazioni su amazon (giusto per vedere se non si brucia subito)
La corrente di output deve essere il più vicina possibile a quella del caricatore stock, non preoccuparti del voltaggio, queste batterie esterne hanno 3.7V in uscita.
Ci sono anche modelli a doppia uscita
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!