POV 7800 gtx

Pubblicità

TITAN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho sottomano una POINT OF VIEW 7800 GTX ad un buon prezzo (meno di 180 euro comprese spese di sp.) Che faccio, la prendo? Premetto che quando se ne presenterà l'occasione passerò alle nuove schede video dx10 quindi questa mi serve per tirare avanti fino a settembre.

LA dovrò montare in un pc con queste caratteristiche:
e6600
asus p5b deluxe wifi
raptor 150gb
alim lc 560w pfc attivo
ram da definire (team o cell)

Tatia ha detto:
Va meglio???questa è nuova:sisi: quindi la X1950pro va meglio della 7900GT??
si va meglio....
la 7900gt era paragonabile alla vecchia x1800xt!
le x1900/1950 vanno tutte meglio della 7900gt.

Interessante...Quindi nvidia su quella fascia di efficace nn ha nulla(ha solo la 7950GT):sisi::nono:

Tatia ha detto:
Interessante...Quindi nvidia su quella fascia di efficace nn ha nulla(ha solo la 7950GT):sisi::nono:
esatto....che costa pure un sacco di soldi.....a sto punto ti fai una x1900xt che va meglio della 7950gt e la paghi pure meno.

p.s.: e cmq la 7950gt è in pratica è una 7900gt pompata!

Ultima modifica:
Tatia ha detto:

Ho seguito il consiglio di lud (che come al solito è un GURU:inchino: ). In effetti il prezzo è propio tanto quanto volevo spendere, inoltre risparmio 4 euro sulle spese di spedizione.

QUESTO FORUM MERITA UN PREMIO MA SOPRATTUTTO LO MERITANO LE PERSONE CHE LO TENGONO IN VITA DANDO CONSIGLI OPPORTUNI SENZA NESSUNA REMUNERAZIONE!!!!!

TITAN ha detto:
Ho seguito il consiglio di lud (che come al solito è un GURU:inchino: ). In effetti il prezzo è propio tanto quanto volevo spendere, inoltre risparmio 4 euro sulle spese di spedizione.

QUESTO FORUM MERITA UN PREMIO MA SOPRATTUTTO LO MERITANO LE PERSONE CHE LO TENGONO IN VITA DANDO CONSIGLI OPPORTUNI SENZA NESSUNA REMUNERAZIONE!!!!!
;) di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro