Potreste consigliarmi un buon computer economico? (massimo 470€)

Pubblicità
gtx 650 1 gb scheda video

masterizzatore dvd lg

amd fx 6300

cooler master hyper tx3 evo dissipatore

[TABLE="class: productImageGrid, width: 280, align: left"]
[TR]
[TD="width: 100%"][h=1]Asus M5A78L-M/USB3 Scheda Madre[/h][h=1]Kingston 8Gb ram[/h]
[h=3][/h][h=1]Itek Case VIC Pure Black Med Tower[/h][h=1]Cooler Master rs500-psapj3-it alimentatore elite si 500w[/h]

1tb barracuda hard disk

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

quella che ti ho inviato viene tra i 450 e i 500 (in base ai siti)

- - - Updated - - -

poi più avanti quando il pc diventerà un po' più vecchio dovrai prendere anche una ssd da 120 gb

Non riesco a trovare i pezzi per assemblare il computer...
Che ne dite di questo già assemblato? Ankermann-PC.GamerSX., AMD Athlon II X2 270 2x 3.40GHz, GeForce GT 630 4GB, Windows 7 Professional 64 Bit, 500GB Toshiba HDD, 4 GB RAM, 24x DVD-RW Writer-, Card Reader, Art.Nr.: 28483, EAN: 4260219655248: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Apprezzo molto il tuo aiuto, ma non posso spendere così tanto...

quello che hai linkato per le tue necessita non è male,un po' scarso di processore,scheda grafica adatta ai giochi attuali,potrai stare su prestazioni massime su bf3

attenta che nel vibox che hai linkato non c'è il sistema perativo e windows 7 costa sui 100

- - - Updated - - -

il lenovo è debole,ha ragione LeonidaSpartan,se vuoi giocare a quei giochi con un portatile devi aspettare di avere un budget maggiore

attenta che nel vibox che hai linkato non c'è il sistema perativo e windows 7 costa sui 100

- - - Updated - - -

il lenovo è debole,ha ragione LeonidaSpartan,se vuoi giocare a quei giochi con un portatile devi aspettare di avere un budget maggiore

Grazie per l'aiuto! Invece con l'asus F55VD che avevo detto prima riuscirei a giocare a questi giochi, giusto?
Allora, ho parlato con il mio amico che ha questo Asus F55VD e mi ha detto che Saints Row 4 va una meraviglia, Battlefield 3 gli funziona anche con grafica elevata, lo stesso con Crysis 1 (con grafica al massimo) che gli va a 30 fps o più. Ripeto le specifiche di questo notebook: I3 2370M da 2,4GHz 4gb di Ram nvidia Geforce 610m da 1gb 500gb di hard disk ecc. Le specifiche del Lenovo che ho detto già, sarebbero superiori a quelle dell'asus, giusto? (i3 2370M-i3 3110M;GT610M-GT720M;4GBRAM)

Ultima modifica:
Grazie per l'aiuto! Invece con l'asus F55VD che avevo detto prima riuscirei a giocare a questi giochi, giusto?
Allora, ho parlato con il mio amico che ha questo Asus F55VD e mi ha detto che Saints Row 4 va una meraviglia, Battlefield 3 gli funziona anche con grafica elevata, lo stesso con Crysis 1 (con grafica al massimo) che gli va a 30 fps o più. Ripeto le specifiche di questo notebook: I3 2370M da 2,4GHz 4gb di Ram nvidia Geforce 610m da 1gb 500gb di hard disk ecc. Le specifiche del Lenovo che ho detto già, sarebbero superiori a quelle dell'asus, giusto? (i3 2370M-i3 3110M;GT610M-GT720M;4GBRAM)

quanto va di ghz il lenovo?comunque si,in generale è meglio,però devi mantenerti su qualità media nei giochi nuovi (bf4 need for speed ecc.)

Allora il lenovo è sempre 2,4GHz , solo che il processore è più nuovo

in definitiva il computer è di medio-basso livello,del tipo che i giochi ti andranno a livello medio e che nel giro di due anni dovrai sicuramente cambiare nuovamente il pc se vorrai giocare ai titoli più recenti,detto questo la scheda grafica regge bf3 ad alto e i nuovi giochi (tipo quelli per le nuove console) a livello medio,per gli strategici dovrebbe andare tutto su alto (magari quelli pesanti tipo shogun 2 su medio) in definitiva per quello che costa non è male,ma ti ripeto che con il budget massimo di 500 euro si può fare un fisso degno che regge bene anche gli ultimi giochi,pensaci (nel caso cambiassi idea e sciegliessi di assemblarti il pc mandami un messaggio citandomi qua) comunque se vuoi giocare solo ai titoli fino al 2011 direi che puoi stare su dettaglio alto
Ciao!c:

Grazie mille! Ci penserò un pò su e poi ti farò sapere,anche se quasi sicuramente prenderò un portatile per motivi di spazio (ora ho un fisso che occupa molto sulla scrivania). Credo comunque che aspetterò qualche mese e prenderò un portatile migliore. Ciao :)

Grazie mille! Ci penserò un pò su e poi ti farò sapere,anche se quasi sicuramente prenderò un portatile per motivi di spazio (ora ho un fisso che occupa molto sulla scrivania). Credo comunque che aspetterò qualche mese e prenderò un portatile migliore. Ciao :)

se mi dici il budget probabile che avrai fra qualche mese ti indico i computer migliori così sei già a posto per il futuro c:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro