Potreste consigliarmi un buon computer economico? (massimo 470€)

Pubblicità

Alessia Ma

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti. Volevo chiedervi se potevate consigliarmi un buon computer ad un prezzo economico. Me ne interesserebbe uno per i giochi (ad esempio Saints Row 3, Battlefield 3 ecc.)
Ero interessata ad un notebook Lenovo con processore i3 3110m (2,4gHZ) e scheda video Nvidia Geforce GT720M 1GB dedicata a 399€, solo che ho qualche dubbio sulla sua marca. Molti si lamentano dello schermo per via del suo contrasto,e per la tastiera che ha un tastierino numerico troppo grande. Sapreste consigliarmi?
p.s. : ecco il link con le specifiche complete del computer http://www.euronics.it/acquistaonli...?navAction=jump&navCount=4&pid=eProd142000020

Ultima modifica:
Salve a tutti. Volevo chiedervi se potevate consigliarmi un buon computer ad un prezzo economico. Me ne interesserebbe uno per i giochi (ad esempio Saints Row 3, Battlefield 3 ecc.)
Ero interessata ad un notebook Lenovo con processore i3 3110m (2,4gHZ) e scheda video Nvidia Geforce GT720M 1GB dedicata a 399€, solo che ho qualche dubbio sulla sua marca. Molti si lamentano dello schermo per via del suo contrasto,e per la tastiera che ha un tastierino numerico troppo grande. Sapreste consigliarmi?
p.s. : ecco il link con le specifiche complete del computer LENOVO - G500s 59383053 - in offerta | Euronics
Ciao !; ) Ti serve un portatile o un fisso ?

Allora, io utilizzo il computer principalmente per i giochi. Posso spendere massimo 470-480€. Non mi interessa un computer con prestazioni massime come quelli della Razer o della Ankermann, mi basta un computer col quale possa giocare discretamente.

- - - Updated - - -

come processore vuoi stare su intel o va bene anche amd?
Mi basta che sia un quad-core da minimo 2GHz

Un altro notebook a cui sarei interessata è l'asus F55VD che ha acquistato un mio amico l'anno scorso e sul quale funzionano tutti i giochi che utilizzo di solito, solo che non riesco a trovarlo in nessun negozio. Queste sarebbero le specifiche: Intel core i3 2370M sa 2,4ghz, scheda video nvidia geforce 610m da un gb e 4gb di RAM

Ultima modifica:
i laptop sono comodissimi, per carità, ma devi scegliere.. se vuoi un portatile e avere la comodità devi tinunciare ai giochi.. con 400€ di portatile non girerà mai bf3..
se passi ai fissi fammi un fischio

se vuoi stare su prestazioni "medie" devi comprare per forza un fisso,e devi comprarti componente per componente in tal maniera da risparmiare un sacco di soldi sul "marchio",con un fisso da assemblare con 500 euro qualcosa si può fare

i laptop sono comodissimi, per carità, ma devi scegliere.. se vuoi un portatile e avere la comodità devi tinunciare ai giochi.. con 400€ di portatile non girerà mai bf3..
se passi ai fissi fammi un fischio
Certo, un notebook non è ottimo per i giochi, ma, come avevo detto prima l'asus F55VD è davvero buono è Battlefield 3 gira una meraviglia.

se vuoi stare su prestazioni "medie" devi comprare per forza un fisso,e devi comprarti componente per componente in tal maniera da risparmiare un sacco di soldi sul "marchio",con un fisso da assemblare con 500 euro qualcosa si può fare
Non è che mi potresti consigliare i pezzi da comprare? Io non me ne intendo molto di computer e non vorrei sbagliare...

Certo, un notebook non è ottimo per i giochi, ma, come avevo detto prima l'asus F55VD è davvero buono è Battlefield 3 gira una meraviglia.

se vuoi stare sui laptop per giocare 400 euro non bastano,magari attualmente bf3 ai livelli non massimi gira (sicuramente con fps bassi)
ma se volessi solo leggermente alzare il livello dovresti già cambiare computer,con un pc con 500 euro si può fare qualcosa che anche i giochi attuali più o meno li regge perfettamente,ma deve essere assolutamente un fisso

- - - Updated - - -

Non è che mi potresti consigliare i pezzi da comprare? Io non me ne intendo molto di computer e non vorrei sbagliare...

ok,adesso guardo,fra poco ti do una lista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro