Buona sera a tutti :) ieri sera sono andato da un mio amico che abita in una casa sperduta nei boschi :asd: (comunque a 600 metri da me in linea d'aria) e curioso finche era al bagno ho fatto uno speedtest per ridere della sua connessione sicuro che fosse davvero pessima...invece??? Più di 8 mega (addirittura in un test e arrivata a 9.51Mb) :skept: mentre io che sto in una via un po più ''affollata'' ne prendo 4!!! Io vorrei chiamare la Telecom chiedendo se potessero cambiarmi porta in centrale perchè fino a qualche mese fa anche io avevo portante piena a 8000Kb :boh: mentre ora ho portante a 5000Kb quando va bene sennò si aggira sui 4800Kb...potrei secondo voi? E cosa più importante la connessione ne risentirebbe in positivo cioè portante più alta?
Firefox 13
Google Chrome
P.S Con questi stessi valori agganciavo 8000Kb quindi...Comunque Thanks a chiunque risponda :D
P.P.S Ho già verificato sulla presa principale e i valori migliorano di max 1.0 quindi......
Firefox 13
Google Chrome
P.S Con questi stessi valori agganciavo 8000Kb quindi...Comunque Thanks a chiunque risponda :D
P.P.S Ho già verificato sulla presa principale e i valori migliorano di max 1.0 quindi......
Ultima modifica: