PROBLEMA Potrebbe un auricolare causare problemi di connessione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoThom

Utente Attivo
107
4
Ciao a tutti,
per prima cosa spero di aver azzeccato la categoria di discussioni, se no vi chiedo perdono :cry:
Ok vi spiego il mio problema: Io ho un auricolare pagato 20 euro (se vi serve sapere la marca dite pure) che utilizzo quando gioco online su Playstation 3. Mi sono accorto di questo problema giocando a GTA Online, infatti dopo pochi minuti la connessione salta, TUTTE LE VOLTE. Forse anche prima avevo questo problema, ma avevo anche una connessione scadente, quindi non avrei mai pensato che potesse essere l'auricolare il problema.
Dunque, la mia domanda è: Si può risolvere questo problema usando delle cuffie da collegare via cavo direttamente alla PS3, e non wireless o via Bluetooth come con l'auricolare? Oppure: Come si può risolvere questo problema?
GRAZIE MILLE PER LA TUA ATTENZIONE :luxhello:
 

LoThom

Utente Attivo
107
4
Bhe non credo sia quello il problema , ma se vuoi puoi provare una cuffia a cavo.....
Ok, però qui c'è un altro problema: non ho proprio voglia di spendere soldi per delle cuffie per poi scoprire che non è stato risolto niente... Al massimo devo trovare qualcuno disposto a prestarmi delle cuffie
 

Stefano61

Utente Attivo
106
3
Il problema è semmai l'upload che sfrutti usando l'auricolare.cuffie o bluetooth il problema rimane.per giocare online la banda importante è quella in upload,in quanto tu invii dati,se poi hai un upload basso,e ci aggiungi anche la voce,oltre a laggare potrebbe darti problemi di connessione
 

LoThom

Utente Attivo
107
4
Il problema è semmai l'upload che sfrutti usando l'auricolare.cuffie o bluetooth il problema rimane.per giocare online la banda importante è quella in upload,in quanto tu invii dati,se poi hai un upload basso,e ci aggiungi anche la voce,oltre a laggare potrebbe darti problemi di connessione

Ok grazie per avermi chiarito le idee. Qual'è la migliore compagnia per quanto riguarda internet? Io ho Telecom perchè mi hanno detto che è la migliore se non si ha la fibra ottica... È vero?
 

Stefano61

Utente Attivo
106
3
Se hai una 7 mega puoi passare alla 10 mega o alla 20,avrai un megabit di upload.sempre che sia disponibile per la tua zona.vai sul sito di telecom e vedi se è diaponibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili