Potrebbe bastare?

Pubblicità

bonnydarko

Utente Attivo
Messaggi
272
Reazioni
24
Punteggio
40
Buonasera a tutti ragazzi, scrivo poco nel forum ma vi leggo spessissimo.
Un informazione, essendo a ridosso l'uscita di COD Black OPS 6 (appassionato da sempre della saga), potrebbe essere sufficiente la mia build per giocare ad un buon livello?
Ho una 3060TI e un 5600X (gioco a 1080P 144HZ).
Se non lo fosse, come mi consigliate di upgradare?
A regola dovrei avere (se ho fatto tutto giusto :D) la mia build in descrizione.
Vi ringrazio in anticipo e buona serata a tutti.
 
C'è solo un piccolo problema, sono almeno un annetto buono che vorrei aggiungere due banchi, solo che non trovo più le stesse identiche ram in commercio.
Qualcuno può aiutarmi? Sono le seguenti:

HyperX Fury HX432C16FB3AK2/16 Memoria DIMM DDR4, 16 GB, (Kit 2x8GB) 3200 MHz, CL16 1Rx8 RGB​

 
C'è solo un piccolo problema, sono almeno un annetto buono che vorrei aggiungere due banchi, solo che non trovo più le stesse identiche ram in commercio.
Qualcuno può aiutarmi? Sono le seguenti:

HyperX Fury HX432C16FB3AK2/16 Memoria DIMM DDR4, 16 GB, (Kit 2x8GB) 3200 MHz, CL16 1Rx8 RGB​

Ti conviene mettere due banchi da 16 avrai meno rogne col settaggio XMP
 
C'è solo un piccolo problema, sono almeno un annetto buono che vorrei aggiungere due banchi, solo che non trovo più le stesse identiche ram in commercio.
Qualcuno può aiutarmi? Sono le seguenti:

HyperX Fury HX432C16FB3AK2/16 Memoria DIMM DDR4, 16 GB, (Kit 2x8GB) 3200 MHz, CL16 1Rx8 RGB​

non aggiungere banchi anche trovando lo stesos kit c'è il rischio che hai chip montati differenti, poi non è consigliabile ovccupare 4 slot

Compra il kit che ti ho consigliato e cerca di rivendere quelle che possiedi è la soluzione più sensata.
Mischiare kit differenti non è mai una buona idea
 
non aggiungere banchi anche trovando lo stesos kit c'è il rischio che hai chip montati differenti, poi non è consigliabile ovccupare 4 slot

Compra il kit che ti ho consigliato e cerca di rivendere quelle che possiedi è la soluzione più sensata.
Mischiare kit differenti non è mai una buona idea
Ah non avevo visto il link integrato nella tua risposta.
Sono compatibili con la mia MOBO? (B450 Tomahawk MAX)
E una volta installate devo rifare il discorso del BIOS XMP giusto?
 
Ah non avevo visto il link integrato nella tua risposta.
Sono compatibili con la mia MOBO? (B450 Tomahawk MAX)
E una volta installate devo rifare il discorso del BIOS XMP giusto?
si sono compatibili

Una volta cambiate farei prima di tutto per sicurezza un clear cmos poi metti il profilo expo-xmp e fine
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top