PotPlayer - Autoplay

Pubblicità

lissandra

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
36
Buongiorno.

Ho cercato dappertutto e ho trovato solo informazioni discordanti.

Da poco sono passato a PotPlayer, ho la 1.7.22619.
Vorrei che dopo avere avviato un video, il programma passasse automaticamente a quello successivo, ma non ci sono riuscito.
Si trovano varie soluzioni, ma nessuna funziona.
Qualcuno che lo usa è riuscito a farlo?

Grazie.

P.S. Non parlo della rotazione dei video della playlist (quello funziona correttamente), ma del semplice passaggio a quello successivo nella cartella se quello in riproduzione finisce dopo avere fatto due click (come accade in Media Player Classic).
E non mi riferisco nemmeno a come passare al video successivo premendo un tasto, ma il semplice autoplay next quando il video finisce.

Due motivi:

1, VLC non mi è mai piaciuto, ne in windows ne in android.
2. Finora ho usato Media Player Classic - Black Edition, con il quale mi trovo benissimo, poi ho scoperto che PotPlayer ha la registrazione dei video (ho comprato una scheda di acquisizione) e sto provando a usarlo, ma come interfaccia mi trovo peggio, anche se riconosco che ha 1000 volte più opzioni.

Mi sono accorto che PotPlayer ha una peculiarità che gli altri player e convertitori non hanno.
VLC converte i video, Se un video è danneggiato, si blocca oppure comincia a saltare nei punti dove riesce a leggere le tracce, solo che spesso questi punti tra audio e video non coincidono.
Risultato, tutto fuori sincro.

Invece PotPlayer, mentre lo riproduce, lo registra, quindi mantiene le tracce allineate.
Se alcuni frame sono danneggiati, logicamente non riesce a ricostruirli, ma almeno riesce a limitare i danni al minimo creando un video leggibile o convertibile.

Quindi, non fa la registrazione dello schermo, ma la riproduzione a schermo registrando ex novo quello che riproduce (anche se la finestra è piccola o ridotta a icona).

Ultima modifica:
semplice passaggio a quello successivo nella cartella se quello in riproduzione finisce [...] il semplice autoplay next quando il video finisce.
Hai già provato in Preferenze / Generale / Modalità apertura file / Aggiungi tutti i file dello stesso tipo alla playlist?
Ogni volta che apri un file, anche gli altri file della cartella andranno automaticamente nella playlist temporanea e verranno riprodotti uno dopo l'altro.

Quel metodo lo conosco, e funziona.
Volevo vedere se era possibile impostare il player senza playlist, anche perchè, se imposto quella opzione, se poi voglio creare una playlist devo tutte le volte disabilitare l'opzione.
E' una cosa ASSURDA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro