DOMANDA Potete spiegarmi come aquistare Project Cars?

Pubblicità

Jonni394

Utente Attivo
Messaggi
599
Reazioni
27
Punteggio
40
ho trovato qualche informazione al riguardo in lingua inglese, ma comunque non ho ben capito come fare.

Grazie !
 
è semplicissimo, attualmente lo puoi comprare solo di "seconda mano" da chi lo comprò quando si poteva comprare.

Se non trovi qualcuno disposto a vendertelo, devi per forza aspettare che esca ufficialmente.
 
su internet dicono che sul loro sito si possono acquistare delle varie versioni del gioco, dove ti permettono di giocare alle varie build

- - - Updated - - -

up !
 
Si poteva fino a un po' di tempo fa, bisognava pagare in anticipo uno dei vari pacchetti con feature diverse a secondo del costo e si poteva partecipare alla alfa e alla beta. Adesso non è più possibile partecipare a questo crowdfounding, perchè gli sviluppatori hanno raggiunto il budget voluto, quindi bisogna aspettare che il gioco venga rilasciato ufficialmente.

Per maggiori informazioni:
Project CARS - Wikipedia
 
Va bè puoi optare per titoli di pari livello, per non dire migliori, del calibro di Assetto corsa o Next car the game.....
 
next car non so molto al riguardo. parlando di assetto, non mi piace niente di quel gioco. per non parlare dell' "AUDIO" orribilissimo. penoso. assolutamente da non paragonare alla qualità sonora di project cars ! per non parlare delle texture grafiche...
 
Secondo me invece Assetto Corsa è il miglior gioco di guida che si sia mai visto.

PCARS non lo ho provato, pur dubitando che possano fare meglio di Assetto Corsa, spero di sbagliarmi vedremo quando uscirà
 
L'audio di Assetto corsa è ottimo, ma ciò non vuol dire che si possa fare di meglio.

Ma l'audio non è certo così fondamentale, come altri aspetti in un gioco di guida
 
li ho provati entrambi con un g27 Logitech, e anche come giocabilità, e realismo non c'è paragone. PC win a mio avviso
 
Se è vero ciò che dici PCars diventerà il re dei giochi di guida, anche se finche non vedo non credo.
 
Io dico solo che Assetto Corsa è di quei giochi appaganti, nel senso ce lo hai e quasi perdi interesse per tutti gli altri del suo genere o non.

Si potrebbe quasi definire il Dota 2 dei giochi di guida !
 
io li ho avuti entrambi..se assetto avesse la grafica di project cars..sarebbe il gioco del secolo ..non capisco come facciano tutt'ora a paragonar graficamene i 2 giochi..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top