DOMANDA Potete consigliarmi una tastiera?

Pubblicità
lascia perde tutto quello scritto sopra e scoltami.

che layout preferisci? ovviamente visto che devi lavorare sarebbe meglio un US/UK

che tipo di switch ti è capitato di provare? quello che ti piace di più?
ho provato il red e non mi piace pe niente, poi ho provato la "Razer BlackWidow Ultimate 2016" e mi piace molto (parlo dei tasti mi ci trovo bene) e poi ho provato quelli blu che sono simili a quelli della "Razer BlackWidow Ultimate 2016" ma forse piu pesanti non so dirti...

Riguardo il layout sono abituato a quello ITA

ho provato il red e non mi piace pe niente, poi ho provato la "Razer BlackWidow Ultimate 2016" e mi piace molto (parlo dei tasti mi ci trovo bene) e poi ho provato quelli blu che sono simili a quelli della "Razer BlackWidow Ultimate 2016" ma forse piu pesanti non so dirti...

Riguardo il layout sono abituato a quello ITA
cherry brown mai provati?

di solito i cherry brown piacciono sempre e se è la prima meccanica sono sempre i più amati.

per te ma io so che è buonissimo......Comunque io vado Buona Notte :)

provati solo dal test, non so che dirti...

perche dovrei scegliere quelli brown? e non blu?

perchè in generale i brown sono più silenziosi cmq se ti piaccino i blu prendere quelli.

il problema dei cherry blu è che sono difficili da trovare su tastiere RGB con layout ita.

No,io non l'ho preso e non c e l ho ....l ho provato e per me era buono se tu dici che non e buono.....E io stavo consigliando non stavo scherzando con i soldi degli altri.....ti dico voglio vedere che gli consigli...e voglio sapere qualche parere di un altro utente se sono cose di bassa qualità,spero solo che entreranno a guardare

perchè in generale i brown sono più silenziosi cmq se ti piaccino i blu prendere quelli.

il problema dei cherry blu è che sono difficili da trovare su tastiere RGB con layout ita.
capisco...

Tu quale mi consigli tra quelle che conosci e si possono trovare con il cherry blu? e quale con il cherry brown?

Ripeto, mi piace la semplicità l'RGB mi serve per poter scrivere/giocare/lavorare di notte al buio... Ma ovviamente vorrei una tastiera buona con prezzo contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro