- Reazioni
- 11,321
- Punteggio
- 248
Allora consigliala tu....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provato il red e non mi piace pe niente, poi ho provato la "Razer BlackWidow Ultimate 2016" e mi piace molto (parlo dei tasti mi ci trovo bene) e poi ho provato quelli blu che sono simili a quelli della "Razer BlackWidow Ultimate 2016" ma forse piu pesanti non so dirti...lascia perde tutto quello scritto sopra e scoltami.
che layout preferisci? ovviamente visto che devi lavorare sarebbe meglio un US/UK
che tipo di switch ti è capitato di provare? quello che ti piace di più?
è quello che stò facendo......Allora consigliala tu....
cherry brown mai provati?ho provato il red e non mi piace pe niente, poi ho provato la "Razer BlackWidow Ultimate 2016" e mi piace molto (parlo dei tasti mi ci trovo bene) e poi ho provato quelli blu che sono simili a quelli della "Razer BlackWidow Ultimate 2016" ma forse piu pesanti non so dirti...
Riguardo il layout sono abituato a quello ITA
provati solo dal test, non so che dirti...cherry brown mai provati?
di solito i cherry brown piacciono sempre e se è la prima meccanica sono sempre i più amati.
di mouse non me ne intendo tanto.tu che ne capisci:almeno il mouse e buono?
provati solo dal test, non so che dirti...
perche dovrei scegliere quelli brown? e non blu?
ripeto se lo difendi solo perchè te lo sei preso non è un mio problema ma con i soldi di altre persone non si scherza :ok:per te ma io so che è buonissimo......Comunque io vado Buona Notte :)
capisco...perchè in generale i brown sono più silenziosi cmq se ti piaccino i blu prendere quelli.
il problema dei cherry blu è che sono difficili da trovare su tastiere RGB con layout ita.