DOMANDA Potete consigliarmi una tastiera?

Pubblicità

lucacul

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
22
Salve vorrei comprare una tastiera meccanica che verrà usata per giocare, scrivere e lavorare con programmi di editing

Le caratteristiche che deve avere questa tastiera sono: lo switc deve avere il clic, deve essere retroilluminata, deve avere in tastierino numerico e in fine il costo deve essere piu basso possibile XD

non deve avere per forza giochi di luce o cose del genere, anzi meno tamarra è megli è! XD preferisco le cose semplici.

ok forse era meglio scrivere un budget XD
Allora vorrei spendere un 100€ per la tastiera e una 50€ per il mouse, avevo adocchiato la Razer BlackWidow Ultimate 2016 e il Razer Mamba Tournament Edition... Ma supero di molto quello che volevo spendere... cmq se ci sono 5, 10 euro in piu va bene lo stesso

Salve vorrei comprare una tastiera meccanica che verrà usata per giocare, scrivere e lavorare con programmi di editing

Le caratteristiche che deve avere questa tastiera sono: lo switc deve avere il clic, deve essere retroilluminata, deve avere in tastierino numerico e in fine il costo deve essere piu basso possibile XD

non deve avere per forza giochi di luce o cose del genere, anzi meno tamarra è megli è! XD preferisco le cose semplici.
lascia perde tutto quello scritto sopra e scoltami.

che layout preferisci? ovviamente visto che devi lavorare sarebbe meglio un US/UK

che tipo di switch ti è capitato di provare? quello che ti piace di più?

1=io con la corsair mi ci trovo bene......
2=Quella tastiera dici che vale 20€.....Ci devo credere?

1=io con la corsair mi ci trovo bene......
2=Quella tastiera dici che vale 20€.....Ci devo credere?

1) che tu abbia corsair e che tu la voglia difendere con i denti non è colpa mia.... una corsair RGB k70/k95 costa sui 180/200€ e ci sono due strade decisamente migliori ovviamente rimanendo sempre su tastiere RGB.
la prima è quella della ducky shine 6 costa uguale ma la qualità è di molto superiore e la seconda è quella della Cooler master masterkeys pro L RGB prezzo medio sui 140€ e la qualità è cmq più alta di quella corsair quindi come puoi ben vedere prendere una corsair nuova al prezzo full, non è una cosa sensata e quindi non può essere nemmeno consigliata.

2) è una normalissima tastiera a membrana da 20€ semplicemente con il logo razer e il profilo basso fine.

Ma sei sicuro che è a membrana?vedi ti stai confondendo....il primo link è una tastiera da 20€ il secondo link è quello della tastiera meccanica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro