Potete commentare sto risultato???

Pubblicità

cenzo80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga...come si evince dalla firma...possiedo un Ati radeon 9600 xt

l'altro giorno vi avevo proposto un problema di driver e in particolar modo del control panel che mi da problemi all'avvio di Windows......

Ho deciso di testarla cn 3dmark..guardate il risultato??

Ke dire???E' la prima volta ke lo eseguo.....e nn saprei ke valore ottimale dovrebbe dare.....

anke se da come ho letto da qualke parte dovrebbe arrivare anke a 4000 :shutup: :shutup:

Trattandosi del 3D Mark05 dovrebbe essere giusto come punteggio...4000 punti (più o meno...) dovresti farli al 3D Mark03...;)

Omega?sono driver non ufficiali Ati??

L'uncio problema...è ke quando installo anke il controll panel....

all'avvio di windows quando carica l'ultility nel system tray mi da errore...

co

Perchè il nuovo CCC (Catalyst Control Center) ha bisogno dell'installazione del .NET Framework di Microsoft per poter funzionare correttamente....fatti un giro su windows update e vedrai che te lo propone in automatico...;)

Gia installato.............forse il problema nasce dal fatto ke l'ho installato dopo i driver????? :boh: :boh:

cenzo80 ha detto:
Gia installato.............forse il problema nasce dal fatto ke l'ho installato dopo i driver????? :boh: :boh:

Potrebbe essere...magari fai così, controlla e verifica di aver installato il Framework di Microsoft con tutte le sue patch di aggiornamento, poi rimuovi i Catalyst, fai una passata con Driver Cleaner e infine installi i Catalyst...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro