• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Potete aiutarmi a comporre questo pc?

Pubblicità

Almighty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo postarvi innanzitutto la foto delle caratteristiche del mio pc
Imageshack - 75wu.png
vorrei montare una gtx 650 ddr5 1gb, e un alimentatore da 500w della PERDOON modello ATX-500D, senza cambiare scheda madre o altro...il processore è potente xk mi gira saints row 4 a medio senza lag con la 120gt che fa schifo xD, ho trovato la scheda a 80€, l'alimentatore a 13€, quindi comprando anche un case (se per favore potete aiutarmi a trovarne uno buono con tante ventole cosi non si surriscalda) in tutto vorrei spendere sui 150-170€, grazie mille a tutti per gli aiuti e ascolterei volentieri anche consigli, grazie ! :)

PS: soprattuttto vorrei sapere se la gtx 650 non è trp lunga o larga o alta per la mia scheda madre..grazie :)

PS2: potrei montare anche una ati radeon hd 7770? o è meglio una nvidia per la facilità dei driver e il montaggio?

Alimentatore da 13euro? :grat: Ti consiglio di non risparmiare sull'ali, se è di scarsa qualità rischi di rovinare l'intero PC...Scrivi il resto della configurazione...

Guarda cè il link con l'immagine di tutte le caratteristiche del mio pc, volevo cambiare solo scheda video e alimentatore (usati ovviamente ma buoni) e il case ovviamente, magari con ventole di raffreddamento, ne ho trovato uno usato a 40€ della thermaltake in alluminio con 7 ventole..
un alimentatore buono ? magari se sapete marca e modello lo cerco usato o cmq anche nuovo ma ad un prezzo accettabile insomma :)

ok pero non voglio sapere i prezzi della scheda vorrei sapere se posso montare quella scheda e un altro alimentatore sulla mia scheda madre senza combinare macelli insomma, e poi ,se lo sapete, posso aggiungere ram ddr3 insieme ai miei 5gb ddr2? o crea problemi di incompatibilità? e se si, devo prendere qualche marca compatibile con la mia scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro