• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Potenziamento PC

Pubblicità

Spark221

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,vorrei potenziarmi il pc per giocare decentemente a giochi come battefield 3 Bioschock ecc.
Il pc che ho adesso è:
CPU: AMD phenom II X4 840
GPU: Nvidia GeForce GT 630
Scheda Madre: ASrock 870 Extream3
Ram:Corsair ddr3 16 gb
Alimentatore: ATX-500 SIL P5
hard disk:WESTERN DIGITAL WD3200AAJS-65VWA0
case:altezza 400mm - profondità 412mm - larghezza 180mm(ta-881 nome case)
Budget di circa 600!
posso recuperare qualcosa????

La ram a che frequenza è? voltaggio?
Misura la distanza dalla fine del case e l'inizio del castello degli hard disk.

Le misure del case?

Comunque puoi tenere: ram, hdd, masterizzatore e forse il case se mi dici quello che ti ho chiesto..

Le misure del case?

Comunque puoi tenere: ram, hdd, masterizzatore e forse il case se mi dici quello che ti ho chiesto..
scusa la mia ignoranza non capisco un c**** di computer mi puoi dire che cosa rappresenta il castello??

- - - Updated - - -

scusa la mia ignoranza non capisco un c**** di computer mi puoi dire che cosa rappresenta il castello??
aahhhh okk capito cosa significa il castello,cmq 21 cm

Ecco:
bo1.webp
Purtroppo devi anche cambiare case, nel tuo la 7950 non entra. Un cooler master elite370 a 43€ su amazon ti piace?

Certo :), ma occhio che paghi due volte la spedizione. Se vuoi su amazon trovi la vapor-x a 250, così da lì prendi vga e case senza pagare le spedizione e dall'altro shop cpu, mobo e ali.

Certo :), ma occhio che paghi due volte la spedizione. Se vuoi su amazon trovi la vapor-x a 250, così da lì prendi vga e case senza pagare le spedizione e dall'altro shop cpu, mobo e ali.
wow,grazie mille :D solo da amazon dicono che quelli della sda molte volte ti fottono la robba D: non vorrei che sucedesse a me o che me la danneggino

Io ho comprato 4 volte da amazon e mi hanno sempre consegnato con tnt, dipende dalla zona in cui abiti...
Non credo che sda rubi le cose, e amazon inscatola bene di solito.

Io ho comprato 4 volte da amazon e mi hanno sempre consegnato con tnt, dipende dalla zona in cui abiti...
Non credo che sda rubi le cose, e amazon inscatola bene di solito.
c[h=1]Sapphire Radeon Hd 7950 3Gb Gddr5 Vaporx Pci-e 2xdvi Hdmi Dp Oc W/ Boo su amazon sta 364 invece su eprezzo sta 249[/h]

- - - Updated - - -

No problem :)
Restando sullo stesso prezzo c'è il k280, oppure lo zalman z9
va bene [h=1]Aerocool Strike X ONE Advance[/h][h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro