• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA potenziamento pc gaming

Pubblicità

MisterDomix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti vorrei porvi una domanda: su questa configurazione
case:
alimentatore:enermax liberty 4oow
scheda madre:asus p5k
processore:intel q6600 quad core
dissipatore:cooler master vortex
ram: 3 gb kingston e 1 gb corsair di 667 mhz (almeno credo perchè sulla config non ci è scritto mhz)
hard disk: della maxtor 500 gb sata
card reader marca:ADJ modello 1,44 interno
scheda video nvidia 9600gt 1gb
questo escludendo i 2 masterizzatori
se cambio: la ram,la cpu,la scheda video e il case,con la ram da 8gb, la cpu amd fx 8320 la scheda video
[h=1]Sapphire HD 7790 1GB GDDR5 AMD Radeon OC Graphics Card (PCI Express 3.0, HDMI, DVI-I, DVI-D, Display Port, 128-Bit, AMD HD3D Technology)[/h]e un case del prezzo di 50 euro riuscirò a giocare a giochi del calibro di crysis 3 a dettagli medi-alti? E la configurazione è compatibile?
ovviamente se potete correggetemi visto che non sono un esperto in questo campo
Grazie

ma quindi con quella scheda video non riesco a giocare in full hd a dettaggli alti-medi?
ps:ho notato ceh serve un alimentatore piu potente quindi stavo pensando ad un
[h=1]Corsair CX600 V2[/h]che ne dite?

se ci dici il case e il budget che vuoi spendere per rimodernizzare il tutto meglio

plaese ... :sisi:

il case ci dici la marca (se la sai )altrimenti un fotina non sarebbe male così se il case va bene lo tieni magari ci metti qualche ventola in modo tale da migliorare il flusso d'aria

per l'ali potresti tenere quello che hai e solo che saresti un po con l' acqua alla gola quindi ti converrebbe cambiarlo con un xfx 550 pro series :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro