RISOLTO Potenziamento desktop al massimo

Pubblicità

The_MaxTrix

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Scusate la qualitá,ho cercato di farle meglio possibile

Controllando con quella scheda madre asrock posso mettere max 8gb di ram da 800 mhz e mi vanno bene,inoltre ho una gtx 750 ed ho provato a montarla ma non la vede...ma quello é un problema secondario,se sapete che problema é puó essermi molto utile, grazie in anticipo,sennó non é importante lascio perdere.
IMG_20200517_103721.jpegIMG_20200517_103741.jpegIMG_20200517_103758_1.jpegIMG_20200517_103815.jpegIMG_20200517_103917.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione
No aspetta dimmi come si fa sennó poi non so bono
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perché pensi questo,non voglio un super pc ma uno sufficiente per giocare ad un po di giochi e non ho altri soldi da spendere per rinnovare tutto e farmi un intero pc da 0.
La scheda madre ha un chipset VIA tanto per cominciare e già usare Windows 10 richiede un magheggio con i driver perchè alcune funzioni sono limitate. Poi sarà un preassemblato visto il report di CPUZ sul Manufacturer della scheda madre e ci vorrà un aggiornamento BIOS se si trova. Non è mica semplice la cosa...
Trovata. E' una Asrock:
Puoi metterci al max questo passando al BIOS 2.50 e mettendo un dissipatore adeguato:
AM2 Athlon 64...
Ho visto che hai modificato il titolo, alle immagini ci penso io per questa volta ;)

Comunque c'è poco da potenziare. Sono soldi buttati su questa piattaforma.

Perché pensi questo,non voglio un super pc ma uno sufficiente per giocare ad un po di giochi e non ho altri soldi da spendere per rinnovare tutto e farmi un intero pc da 0.

La scheda madre ha un chipset VIA tanto per cominciare e già usare Windows 10 richiede un magheggio con i driver perchè alcune funzioni sono limitate. Poi sarà un preassemblato visto il report di CPUZ sul Manufacturer della scheda madre e ci vorrà un aggiornamento BIOS se si trova. Non è mica semplice la cosa...
Trovata. E' una Asrock:
Puoi metterci al max questo passando al BIOS 2.50 e mettendo un dissipatore adeguato:
AM2 Athlon 64 X2 ADX6400IAA6CZ 125W Windsor 3200MHz
Ma non andrei oltre ad un
AM2 Athlon 64 X2 ADA6000IAA6CZ 89W Windsor 3000MHz
sempre cambiando BIOS e dissipatore per il bene dei VRM della scheda madre

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro