DOMANDA Potenziamento CPU Toshiba L50-A-1CU

Pubblicità

ClaMa26

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
3
Salve a tutti.
Come da titolo, vorrei chiedervi se sia possibile potenziare il Toshiba L50-A-1CU cambiando la sua CPU.
Le specifiche attuali sono:
Frequenza del processore: 2,4 GHz
Famiglia processore: Intel Core i7-4xxx
Processore: i7-4700MQ
Frequenza del processore turbo massima: 3,4 GHz
Numero di core del processore: 4
Numero di threads del processore: 8
Bus di sistema: 5 GT/s
Cache processore: 6 MB
Socket processore: PGA946
Livello di cache del processore: L3

Vorrei, in particolare, sapere se c'è un processore compatibile con il socket specificato (che chiaramente sia più performante rispetto all'i7 4700MQ) e che possa andare bene per il toshiba.
Grazie

Salve a tutti.
Come da titolo, vorrei chiedervi se sia possibile potenziare il Toshiba L50-A-1CU cambiando la sua CPU.
Le specifiche attuali sono:
Frequenza del processore: 2,4 GHz
Famiglia processore: Intel Core i7-4xxx
Processore: i7-4700MQ
Frequenza del processore turbo massima: 3,4 GHz
Numero di core del processore: 4
Numero di threads del processore: 8
Bus di sistema: 5 GT/s
Cache processore: 6 MB
Socket processore: PGA946
Livello di cache del processore: L3

Vorrei, in particolare, sapere se c'è un processore compatibile con il socket specificato (che chiaramente sia più performante rispetto all'i7 4700MQ) e che possa andare bene per il toshiba.
Grazie
Ciao. No è il max supportato da quel notebook. Le uniche migliorie apportabili sono RAM fino a 16GB in due slot DDR3L-SDRAM 1600MT/s e SSD SATA sostitutivo del disco meccanico

Ok, grazie. Prenderò un ssd mx500 (il classico). Per le ram opto sempre per crucial, oppure una marca più economica come rasalas potrebbe andar bene?
Controlla con CPU-Z a quanto vanno attualmente le RAM e come sono distribuite. Sarebbe preferibile mettere un banco uguale a quello che hai se è da 8 GB. Se hai invece due banchi da 4 devi sostituirle entrambe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro