DOMANDA Potenza wifi

Pubblicità

steveone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti. Nelle impostazioni del mio AP ho "smart" oppure posso regolare manualmente. Il massimo mi dice che è 20 per la mia nazione.
Se metto entrambi a 20...va bene? non vorrei facesse male per la salute....

1629117890791.webp

Tranquillo, vi sono delle norme che stabiliscono la massima potenza che un trasmettitore wifi può irradiare, fino a che rimane come potenza massima entro i 20 dBm sei nei limiti legali, se hai paura che il trasmettitore possa creare "problemi", basta fare delle prove per verificare la potenza necessaria che devi usare per coprire la zona che ti interessa, e regolare la massima potenza su quel valore.

Tranquillo, vi sono delle norme che stabiliscono la massima potenza che un trasmettitore wifi può irradiare, fino a che rimane come potenza massima entro i 20 dBm sei nei limiti legali, se hai paura che il trasmettitore possa creare "problemi", basta fare delle prove per verificare la potenza necessaria che devi usare per coprire la zona che ti interessa, e regolare la massima potenza su quel valore.

io comunque non ho "paura" dei valori ma ho un problema di copertura. Abito in una casa relativamente piccola e questo AP copre pochissimo...in una casa tutta su un piano di 70mq mi sembra strano che servano due AP...

Pubblicità
Pubblicità