potenza ups... quale?

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
ragazzi io volevo prendermi un ups nuovo, dato che il mio è partito... che mi consigliate in base alla mia configurazione?
io volevo prendere gli APC ma, data la mia configurazione, mi sono messo le mani nei capelli quando ho visto i prezzi!
consigliatemi i migliori secondo voi... grazie!!! ;)

ragazzi io volevo prendermi un ups nuovo, dato che il mio è partito... che mi consigliate in base alla mia configurazione?
io volevo prendere gli APC ma, data la mia configurazione, mi sono messo le mani nei capelli quando ho visto i prezzi!
consigliatemi i migliori secondo voi... grazie!!! ;)

Con l'ali che hai, che ha un il PFC attivo, dovresti prenderti un Apc o Aros monofase che producono un'onda sinosuidale pura.

Il problema è che la spesa non è certo irrisoria.

Il fatto è che marche come trust, nilox, atlantis land non servono perchè funzionano bene all'inizio quando sono nuovi e poi cominciano i problemi

infatti ho notato... accidenti.. mio cognato ne ha uno dell'APC che và da dio... pensavo di prenderlo ma costa un botto :cav:

quoto la scelta degli APC 540/600W
Volendo potresti prendere anche una pseudo,i corsair stando a quanto detto da admin sul forum corsair,supportano le onde pseudo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro