DOMANDA Potenza Portatile

gamerx02

Bannato a Vita
93
3
ho deciso di compare rainbow six siege per il mio pc ma non sono sicuro che lo regga
le caratteristiche del mio pc sono
intel core i3 1.8 ghz
ram:4 gb
nvidia geforce gt 635m da 2 gb
sono consapevole che non potrei giocare con dettagli massimi ma riuscirei a giocarci con dettagli minori ma comunque giocabili?
 
M

Mattew87

Ospite
ho deciso di compare rainbow six siege per il mio pc ma non sono sicuro che lo regga
le caratteristiche del mio pc sono
intel core i3 1.8 ghz
ram:4 gb
nvidia geforce gt 635m da 2 gb
sono consapevole che non potrei giocare con dettagli massimi ma riuscirei a giocarci con dettagli minori ma comunque giocabili?
come mai hai scritto quì..... non è la discussione corretta.... ;)
aspetta che facciamo spostare il messaggio nella sezione corretta del forum.
@mr.frizz cortesemente....
 
M

Mattew87

Ospite
eccoci nella sezione corretta....
qualcuno saprà risponderti dettagliatamente, ma intanto ti posso dire, non conoscendo il gioco, che quelle componenti sono ormai scarse per avere prestazioni giocabili anche a bassi dettagli.
la ram è poca....
la scheda video è vecchiotta
e la cpu non è prestante.....
credo non girerà come dovrebbe!
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
si, cambiare la cpu, aggiungere la ram e cambiare la gpu. purtroppo questo....
Stiamo parlando di un portatile, non un fisso, fa prima a comprarne uno nuovo se deve cambiare cpu e gpu.
Comunque credo che non vada bene il tuo pc per questo che è un gioco nuovo, ma aspetta pareri più autorevoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: dgcross

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Guarda, io ho un i7 2670QM, GT540M e 8 GB di ram e a dettagli minimi ci si gioca sufficientemente bene, restando quasi sempre sopra i 30 fps. La tua gpu è leggermente più potente, quindi dovrebbe andar bene, il problema sono cpu e ram che potrebbero limitare abbastanza le prestazioni...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

gamerx02

Bannato a Vita
93
3
Sapresti per caso dirmi quando i server di ubisoft saranno di nuovo attivi perche per scaricare rainbow six siege ho installato il launcher uplay pero non mi lascia accedere dice che e in manutenzione
 
M

Mattew87

Ospite
Sapresti per caso dirmi quando i server di ubisoft saranno di nuovo attivi perche per scaricare rainbow six siege ho installato il launcher uplay pero non mi lascia accedere dice che e in manutenzione

Di solito La manutenzione dura poche ore! Riprova tra poco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili