DOMANDA Potenza Portatile

Pubblicità

gamerx02

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
27
ho deciso di compare rainbow six siege per il mio pc ma non sono sicuro che lo regga
le caratteristiche del mio pc sono
intel core i3 1.8 ghz
ram:4 gb
nvidia geforce gt 635m da 2 gb
sono consapevole che non potrei giocare con dettagli massimi ma riuscirei a giocarci con dettagli minori ma comunque giocabili?

ho deciso di compare rainbow six siege per il mio pc ma non sono sicuro che lo regga
le caratteristiche del mio pc sono
intel core i3 1.8 ghz
ram:4 gb
nvidia geforce gt 635m da 2 gb
sono consapevole che non potrei giocare con dettagli massimi ma riuscirei a giocarci con dettagli minori ma comunque giocabili?
come mai hai scritto quì..... non è la discussione corretta.... ;)
aspetta che facciamo spostare il messaggio nella sezione corretta del forum.
@mr.frizz cortesemente....

eccoci nella sezione corretta....
qualcuno saprà risponderti dettagliatamente, ma intanto ti posso dire, non conoscendo il gioco, che quelle componenti sono ormai scarse per avere prestazioni giocabili anche a bassi dettagli.
la ram è poca....
la scheda video è vecchiotta
e la cpu non è prestante.....
credo non girerà come dovrebbe!

Guarda, io ho un i7 2670QM, GT540M e 8 GB di ram e a dettagli minimi ci si gioca sufficientemente bene, restando quasi sempre sopra i 30 fps. La tua gpu è leggermente più potente, quindi dovrebbe andar bene, il problema sono cpu e ram che potrebbero limitare abbastanza le prestazioni...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Sapresti per caso dirmi quando i server di ubisoft saranno di nuovo attivi perche per scaricare rainbow six siege ho installato il launcher uplay pero non mi lascia accedere dice che e in manutenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro