Posti di blocco e scooter

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franknos90 ha detto:
io la ho provata su di un runner.. un poco è migliorato..
quando cambi lo scarico devi rifare la carurazione sennò è tutto un cavolo ;)
 
Non mi piace la Sito Plus, l'ho già vista!
Della Arrow Extreme non mi piace il silenziatore... non saprei che fare?
Senò...
 
Lascia stare le leovince.

Comunque Dany le marmitte ad espansione hanno i diaframmi da quando sono vendute in versione omologata ;).

Se non ti piace l' arrow puoi vedere la Giannelli reverse o la next.

Secondo la legge italiana... secondo la legge italiana...
Purtroppo anche la vesta del nonno di un mio amico non ha i diaframmi e neanche gli scooterini della municipale.

Comunque se la tua marmitta è omologata per il tuo modello di scooter per girare in strada (per farla camminare basta con un martello e un cacciavite levare il cono dal collettore) puoi andare più che tranquillo. Più che altro scegli una marmitat decente perchè la top nardò va bene solo con il Top Trophy. Sui gt 50cc originali spompa.
 
REDCHAT ha detto:
Lascia stare le leovince.

Comunque Dany le marmitte ad espansione hanno i diaframmi da quando sono vendute in versione omologata ;).
le marmitte ad espansione hanno l'omologazioen da almeno 15 anni,nessuna ha i diaframmi e sono tutte vietate dal cds sui mezzi ad uso stradale almnochè il mezzo non fa gare e deve essere usato escusivamente x quello e non può assolutamente circolare!
una letta al cds non ti farebbe male.:sisi:
 
Se trovo la foto di una Giannelli Shot Omologata con la foto dello strozzo la posto :sisi:

Le marmitte le trovi omologate e non omologate per l' uso su strada.
 
io te lo ripeto,le marmitte ad espansione omologate esistono da almeno 15 anni xche x fare le gare devono cmq avere un omologazione x quanto riguarda,emissioni,dimensioni e rumore.
x un uso stradale sono vietatissime,già togliendo i diaframmi a quella originale sei passibile di ritiro del libretto e dritto alla motorizzazione a fare il collaudo.
 
Ma se hanno l' imbuto all' imboccatura non aumentano le prestazioni dello scooter cambia solo l' estetica. E se si vuole si può far anche aggiugere la modifica sul libretto, basta mettere lo scooter sui rulli e fargli passare il test sui decibel e sui gas di scarico.
 
Antox90 ha detto:
E' da sempre che ho un dubbio, c'è chi mi dice che non fanno nulla, c'è chi mi dice che ti demoliscono lo scooter.
Se ti fermano con un 50cc a 70/80 Km/h, e ad occhio c'è solo una marmitta OMOLOGATA possono ritirarmi lo scooter? E se lo ritirano che fanno? E io che devo fare? E perchè me lo ritirano che cosa deve avere?
Si accorgono se.....per esempio cambio variatore, metto la redsponge interna e metto rulli più leggeri?
Scusate ma io non ne capisco molto di motori e di scooter...
Vi prego, siate sinceri, mi serve la verità! :) ;)

Mi auguro solo che certe modifiche siano legali, e autorizzate.
In caso contrario, mi auguro la massima severità nei controlli, e le massime sanzioni applicabili.
Per la tua, e la sicurezza altrui...:)
 
VELOCITÀ MASSIMA

La velocità massima dei veicoli 50cc è, come prescrive il Codice della Strada, non superiore a 45 km/h.




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Contattatemi in pvt, se sbaglio e riapro subito.;)
 
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