Postare video con musica su Facebook

Pubblicità

Ferro vecchio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti,
è possibile postare su Facebook un video fatto da me nel quale è presente una canzone di un cantante famoso? Insomma è soggetto a copyright? Il video mi verrà bloccato e/o cancellato?
Perchè su questo sito, che potrete trovare QUI, dice che con un accordo tra Facebook e Sony Music, ora è possibile postare video con musica senza restrizioni, ma su altri siti invece indicano che si potranno postare storie e foto con sottofondo di musica selezionata da un archivio "interno" di facebook.
Grazie in anticipo

Salve a tutti,
è possibile postare su Facebook un video fatto da me nel quale è presente una canzone di un cantante famoso? Insomma è soggetto a copyright? Il video mi verrà bloccato e/o cancellato?
Perchè su questo sito, che potrete trovare QUI, dice che con un accordo tra Facebook e Sony Music, ora è possibile postare video con musica senza restrizioni, ma su altri siti invece indicano che si potranno postare storie e foto con sottofondo di musica selezionata da un archivio "interno" di facebook.
Grazie in anticipo
Ma il video andrà pubblicato sul tuo profilo? O su una pagina?

ti è capitato di postare video con musica, o vedere persone che hanno postato video con musica?
Sisi, anch'io ho postato molti video con musica senza alcun problema.
Ho pure una pagina in cui posto molti video con musiche (parliamo di una pagina di tuning, per cui xD) dal 2014, e i video in cui mi hanno rimosso l'audio sono stati tipo 3/4 .
Quindi tranquillo ;)

Sisi, anch'io ho postato molti video con musica senza alcun problema.
Ho pure una pagina in cui posto molti video con musiche (parliamo di una pagina di tuning, per cui xD) dal 2014, e i video in cui mi hanno rimosso l'audio sono stati tipo 3/4 .
Quindi tranquillo ;)
Ho postato il video (con privacy "solo io"), me lo fa pubblicare, ma dopo un pò mi avvisa che l'audio è censurato poichè rileva musica di persone altrui. Di conseguenza video senza audio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro