• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Postare immagini.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonheart

Utente Èlite
Reazioni
348
Punteggio
116
Salve a tutti.

Mi scuso innanzi tutto per la domanda da nabbo :asd: .
Volevo sapere come uppare l'immagine in modo da poterla vedere a dimensione normale stesso nel post, senza doverla aprire in un'altra scheda.

Spero di essere stato chiaro.

Salve a tutti.

Mi scuso innanzi tutto per la domanda da nabbo :asd: .
Volevo sapere come uppare l'immagine in modo da poterla vedere a dimensione normale stesso nel post, senza doverla aprire in un'altra scheda.

Spero di essere stato chiaro.
ciao...allora la uppi normalmente...e quando la vedi nel editor di testo ci fai doppio click sopra e metti dimensione completa...MA mettila sotto spoiler altrimenti non si capisce più niente se sono assai grandi!!:sisi:

Capito ;) Grazie per la dritta ma già sapevo di metterlo sotto spoiler. Anche perché se tutti mettessero le immagini così, ci metterebbe una vita a caricare la pagina... soprattutto con la mia connessione :doh:

Capito ;) Grazie per la dritta ma già sapevo di metterlo sotto spoiler. Anche perché se tutti mettessero le immagini così, ci metterebbe una vita a caricare la pagina... soprattutto con la mia connessione :doh:
nada segnalo la chiusura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro