Posta Elettronica,croce E Delizia

Pubblicità

giliath_84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. vorrei sapere se esistono programmi di gestione della posta elettronica che non siano outlook..infatti quest'ultimo mi piace ma allo stesso tempo mi da mille problemi,anche attualmente sono costretta a controllare la posta su libero perchè outlook non la scarica e dice sempre nessun messaggio...sono disperata,la posta è basilare!!!
aspetto qualche consiglio..
grazie!:inchino:

Ho provato incredimail, è molto carino e mi andrebbe benissimo, però ha bisogno comunque della presenza di outlook per funzionare,no?non lo posso installare?
In ogni caso non funziona, probabilmente ho scombinato i dati dell'account e quindi non ricevo ne invio posta.. qualcuno può mica dirmi che server devo mettere per la posta in entrata/uscita se il mio indirizzo è con libero?
Che guaio ho combinato!
Grazie a tutti, se incredimail non va proverò sicuramente anche gli altri programmi che mi avete indicato, ora però la priorità è l'account!!!:help:

ho seguito tutto, non va lo stesso.. penso ke il problema possa essere il fatto ke ho la posta su libero ma la connessione di alice..è possibile?:skept:

Quando cerchi di inviare/ricevere la posta che errore ti da? riusciresti a fare uno screen e a inserirlo nel post? in base al codice di errore che ti dice riesci a risalire al problema...

in poche parole non ha l'autorizzazione.. all'inizio fa connessione..autorizzazione.. e poi mi viene fuori la finestra di errore che dice che il server non dà sta maledetta autorizzazione...
cmq ora non sono a casa non posso guardare nel dettaglio,domani scrivo l'errore in particolare ok?
grazie per l'aiuto!

giliath_84 ha detto:
ho seguito tutto, non va lo stesso.. penso ke il problema possa essere il fatto ke ho la posta su libero ma la connessione di alice..è possibile?:skept:

Esatto
Quasi tutti i provider di grande diffusione hanno già da molti mesi messo il blocco se non si naviga con loro

Esistono dei soft Free come FreePops per aggirare l' ostacolo

lo so ma infatti ho anche freepops.. aggiornato.. non riesco a far andare la posta buuuuuuuuuuuuuu:shock:
cmq l'errore che mi da incredimail è
-ERR ERROR 119 invalid user or password err 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro