Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoSarà l'alimentazione che non arriva proprio allora...
Come ho scritto nel primo messaggio, purtroppo non posso testare. :( dove si possono comprare questi tester?Hai un tester?
da un normale negozio di elettronica o ferramentaCome ho scritto nel primo messaggio, purtroppo non posso testare. :( dove si possono comprare questi tester?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ok allora, faccio questa prova e vi faccio sapere. Grazie intanto!Basta un multimetro da 10 euro della Valex...
non puoi fare niente da windowsOra che si avvia, che prove posso fare da windows per vedere che l ali e la mobo sono tutto ok?
Mi conviene cmq portarlo in assistenza o il problema si è risolto cosi per caso?
Grazie
E da dove posso capire l eventuale errore? Dal Bios?non puoi fare niente da windows
purtroppo no,neanche da bios...E da dove posso capire l eventuale errore? Dal Bios?
Ragazzo, vi porto strane novità!
Tornato oggi a casa, vado per accendere il pc. Dopo vari riavvi (ventola che parte per 5 secondi, ma stavolta arriva al bip e si riavvia) il pc...riparte!
Dopo aver configurato il Bios (in precedenz, infatti, l avevo resettato manualmente) il pc sembra andare.
Oggi pomeriggio lo uso un po per vedere come va. E pensare che lo stavo portando in assistenza...
Ora che si avvia, che prove posso fare da windows per vedere che l ali e la mobo sono tutto ok?
Mi conviene cmq portarlo in assistenza o il problema si è risolto cosi per caso?
Grazie
L'ho riacceso anche oggi, e dopo 3 - 4 tentati avii parte. Solo che non mi convince, fa sempre cosi, e non l ho neanche potuto sforzare con i giochi. L ho portato in assistenza con la scusa della garanzia (fatto l upgrade da poco) vediamo che mi dicono....Quindi ora funziona tutto bene?