Oaichehai Utente Attivo Messaggi 495 Reazioni 1 Punteggio 40 9 Febbraio 2004 #1 Ragazzi, ma che è successo??? c'è un buco di post di una settimana.....:eek: :eek: :eek: molti dei quali molto interessanti.... :eek: :eek: :eek:
Ragazzi, ma che è successo??? c'è un buco di post di una settimana.....:eek: :eek: :eek: molti dei quali molto interessanti.... :eek: :eek: :eek:
Roberto Buonanno Amministratore Messaggi 1,721 Reazioni 257 Punteggio 62 9 Febbraio 2004 #2 Addirittura di una settimana??? Ma che backup ho ripristinato???
Roberto Buonanno Amministratore Messaggi 1,721 Reazioni 257 Punteggio 62 9 Febbraio 2004 #3 Ho verificato, ho ripristinato un backup di venerdì. Mi scuso per la perdita di post, ma il lavoro per il cambio server è stato snervante...
Ho verificato, ho ripristinato un backup di venerdì. Mi scuso per la perdita di post, ma il lavoro per il cambio server è stato snervante...
emufile.com Utente Attivo Messaggi 573 Reazioni 0 Punteggio 41 13 Febbraio 2004 #4 si era perso anche il mio nick :(