DOMANDA possono attivare una nuova linea su una centrale in eos?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dean89

Nuovo Utente
134
25
buongiorno,
come da titolo volevo sapere se possono attivare una nuova linea 20mb su una vecchia centrale in rame in eos
http://i.imgur.com/3Td1nMj.jpg
da quello che sapevo io sulle centrali in eos non si possono fare nuove attivazioni, in caso aprirei una denuncia all'agcom.
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
buongiorno,
come da titolo volevo sapere se possono attivare una nuova linea 20mb su una vecchia centrale in rame in eos
http://i.imgur.com/3Td1nMj.jpg
da quello che sapevo io sulle centrali in eos non si possono fare nuove attivazioni, in caso aprirei una denuncia all'agcom.
Non capisco perché non dovresti riuscire ad attivare l'adsl. La parte ATM è satura come la maggior parte delle volte, e puoi attivare l'adsl nella parte ethernet che è libera e non ha neanche il semaforo giallo, quindi a breve non sarà satura.
 

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
buongiorno,
come da titolo volevo sapere se possono attivare una nuova linea 20mb su una vecchia centrale in rame in eos
http://i.imgur.com/3Td1nMj.jpg
da quello che sapevo io sulle centrali in eos non si possono fare nuove attivazioni, in caso aprirei una denuncia all'agcom.

Dovresti essere contento, ti attivano su piastra GbE (gigabit Ethernet), che come dice il nome ha più banda e soffre meno di saturazione.
 

Dean89

Nuovo Utente
134
25
Non capisco perché non dovresti riuscire ad attivare l'adsl. La parte ATM è satura come la maggior parte delle volte, e puoi attivare l'adsl nella parte ethernet che è libera e non ha neanche il semaforo giallo, quindi a breve non sarà satura.

Dovresti essere contento, ti attivano su piastra GbE (gigabit Ethernet), che come dice il nome ha più banda e soffre meno di saturazione.
vi spiego perchè non sono contento, ho avuto per 3 anni una 7mb vodafone che andava molto bene, 10.5mb download in speedtest e 1.3mb in download reali e non ho mai avuto grossi problemi. da un mese a questa parte la connessione ha iniziato ad avere problemi, passando da un giorno all'altro dai 10.5mb a 6mb, ho chiamato un sacco di volte e non c'è stato verso di risolvere. intanto che questo succedeva, mio padre ha attivato una promozione business siccome abbiamo una piccola ditta, che prevede una linea nuova con 20mb di internet, ora che mi hanno attivato la linea nuova (numero nuovo) ho sempre 6mb di download con la 20mb.
 
Ultima modifica:

Nick1997

Utente Attivo
966
112
vi spiego perchè non sono contento, ho avuto per 3 anni una 7mb vodafone che andava molto bene, 10.5mb download in speedtest e 1.3mb in download reali e non ho mai avuto grossi problemi. da un mese a questa parte la connessione ha iniziato ad avere problemi, passando da un giorno all'altro dai 10.5mb a 6mb, ho chiamato un sacco di volte e non c'è stato verso di risolvere. intanto che questo succedeva, mio padre ha attivato una promozione business siccome abbiamo una piccola ditta, che prevede una linea nuova con 20mb di internet, ora che mi hanno attivato la linea nuova (numero nuovo) ho sempre 6mb di download con la 20mb.
Con Vodafone sei in ull o in wholesale?
 

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
vi spiego perchè non sono contento, ho avuto per 3 anni una 7mb vodafone che andava molto bene, 10.5mb download in speedtest e 1.3mb in download reali e non ho mai avuto grossi problemi. da un mese a questa parte la connessione ha iniziato ad avere problemi, passando da un giorno all'altro dai 10.5mb a 6mb, ho chiamato un sacco di volte e non c'è stato verso di risolvere. intanto che questo succedeva, mio padre ha attivato una promozione business siccome abbiamo una piccola ditta, che prevede una linea nuova con 20mb di internet, ora che mi hanno attivato la linea nuova (numero nuovo) ho sempre 6mb di download con la 20mb.

Ok, posta i valori del modem così vediamo che si può fare.
 

xamok

Utente Attivo
138
22
CPU
Intel Core I5 3470 3,2GhZ
Scheda Madre
Asrock 1155 ZH77 Pro3
HDD
1x Crucial M4 128GB + 1xWD Caviar Blu 1TB
RAM
8gb Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz
GPU
Ati Radeon HD 7950
Audio
Integrato nella MB
Monitor
United Riciclato
PSU
XFX Pro 550W
Case
Cooler Master k380
OS
*buntu + Win 8 + 1 live fedora per ripristino
vi spiego perchè non sono contento, ho avuto per 3 anni una 7mb vodafone che andava molto bene, 10.5mb download in speedtest e 1.3mb in download reali e non ho mai avuto grossi problemi. da un mese a questa parte la connessione ha iniziato ad avere problemi, passando da un giorno all'altro dai 10.5mb a 6mb, ho chiamato un sacco di volte e non c'è stato verso di risolvere. intanto che questo succedeva, mio padre ha attivato una promozione business siccome abbiamo una piccola ditta, che prevede una linea nuova con 20mb di internet, ora che mi hanno attivato la linea nuova (numero nuovo) ho sempre 6mb di download con la 20mb.

Con Vodafone sei in ull o in wholesale?

7 mega, quindi wholesale. Puoi farti attivare una nuova linea o migrare a telecom, ti mettono sul gbe.
Per i 6mb, parli di vodafone o telecom? Perchè se sei con vodafone in whs non cambia molto, anche con un'offerta da 20 non credo proprio ti diano più di 7. Comunque, fai come ha detto brrmatteo e posta i dati di tutte e due le linee, così vediamo com'è la situazione.

In ogni caso è la parte ATM ad essere in EoS, non la centrale
 

Dean89

Nuovo Utente
134
25
Con Vodafone sei in ull o in wholesale?

Ok, posta i valori del modem così vediamo che si può fare.

7 mega, quindi wholesale. Puoi farti attivare una nuova linea o migrare a telecom, ti mettono sul gbe.
Per i 6mb, parli di vodafone o telecom? Perchè se sei con vodafone in whs non cambia molto, anche con un'offerta da 20 non credo proprio ti diano più di 7. Comunque, fai come ha detto brrmatteo e posta i dati di tutte e due le linee, così vediamo com'è la situazione.

In ogni caso è la parte ATM ad essere in EoS, non la centrale
sono tutte e 2 in ull, comunque ho scoperto che hanno fatto uno sbaglio di contratto per la 20mb, vi farò sapere una volta che risolvo sto problema come va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili