DOMANDA Posso utilizzare un HD 5400rpm a 8MB per Win7?

Pubblicità

broke88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Il quesito è quello in titolo..
Ciò è dovuto al fatto che si è rovinata una sezione del mio disco WD Caviar Blue da 500Gb e sono costretto a rimediare!
Se possibile vorrei anche un consiglio su come poter recuperare i dati dal disco rovinato visto che non me lo legge.
Grazie mille..

Avolte si e altre no.. ho recuperao i file con mini windows xp di Hiren's boot e poi ho fatto un "fix e rapair" con un programma tipo HDD regenerator. Ora è ripartito (era il disco con il SO) però si vede che ha dei problemi tipo non mi scarica la roba dal web!
Mi era venuto in mente di fare una chievetta con il vero HDD regenerator e farla partire dalla bios ma non sò quanto posso funzionare.. mi sa che mi tocca buttarlo! :doh:

Senno pensavo di formattarlo ma funzionerà??

con HDD regenerator è ripartito e pare funzionare bene pero ho il solito problema che se scarico dal web anche solo un'immagine con destinazione "desktop", sul desktop non compare.. ho provato anche con altre destinazioni ma solito problema! eppure con HDD regenerator dalla bios ho fatto vari scan e mi riporta che ora va tutto bene.. che dici formatto?? solo mi scoccia rinstallare tutto.. :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro